Allora probabilmente viene persa la connessione alla rete dati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S22 Ultra | Stock
Samsung S21 Ultra | Stock
Samsung S20 Ultra | Stock
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
HTC Desire GSM A8181 | Rooted
Nokia N70
Hai consigli su cosa potrei fare? Ho provato tutte le rom esistenti ma non cambia nulla. Il mio operatore telefonico mi ha detto che non ha mai avuto un problema simile.. non capusco cosa può essere. . Guardavo nel log dell app e sembra essere tutto apposto. . Mi da il timeout e i vari log.. ma come entra in deep sleep muore tutto.. la connessione non so se cade.. l icona del segnale da h+ mi segna solo 3g. Questo succede per non utilizzre troppi dati a schermo spento.. ma comunque rimane in parte collegato. .
quando è stato tanto tempo a schermo spento, quando lo sblocchi, le barrette della rete sulla barra delle notifiche cambiano colore come se la rete non c'era?
ora non so di che colore sono sull's3..sul galaxy nexus ad esempio quando c'è connessione, ed in particolare connessione con i server google, le barrette sono blue, altrimenti grigie
questo può essere utile per capire se quando lo sblocchi il telefono si sta riconnettendo alla rete, avendola quindi persa in precedenza...a me in 2g/3g non succede mai, ma in wifi spesso mi succdede
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
Ciao, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per portare la mia esperienza e affrontare alcuni dubbi.
Ho lo stesso problema rilevato nel forum da quando ho cambiato operatore passando a 3 hg.
Fino ad 15 giorni fa avevo tim e non avevo alcun tipo di problemi di ritardo di notifiche da quando avevo impostato l' apn web. Precedentemente avevo impostato il wap e avevo lo stesso tipo di problema che ho ora con operatore 3, contattando l assistenza tecnica della tim alla fine un tecnico mi disse chiaramente che l apn wap aveva problemi di connessione ai server e di sostituirlo con inbox, così facendo non ho avuto più problemi di disconnessione dalla rete.
Passando ad 3hg da circa una settimana sto avendo gli stessi problemi che avevo con l wap.
Stamani ho installato Push Notification e sto cercando di testarla per capire se funziona sul mio android.
(Anche se mi sembra che il problema sia migliorato, è un pò presto per dire risolto)
Sto testando su un galaxy wonder ma non riesco a vedere lo storico delle connessioni per capire realmente la causa delle disconnessioni. Andando su GTalk service monitor mi dice che il mio device non ha GTalk monitor.
È possibile che non abbia GTalk monitor?
Come posso risolvere per verificare le cause di eventuali disconnessioni, in modo da incrementare o decrementare l'hearbeat?
Grazie e complimenti per l'App.
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70
Possiedo un nexus da quasi 1 anno, sempre utilizzato con tim e non ho mai avuto problemi. Da 2 settimane sono utente h3g e nell'ultima settimana ho notato che a schermo spento non ricevo nulla, nessuna notifica, che sia gmail, whatsapp o messenger...appena riattivo lo schermo vedo la barra del segnale che diventa grigia e poi di nuovo blu, da quel momento ricevo tutte le notifiche arretrate. Essendo il nexus completamente moddato ho cominciato a fare mille cambiamenti (kernel, baseband, rom) finchè ho rimesso tutto stock. Nemmeno così ho risolto, quindi comincio a pensare che sia problema della 3. Ho fatto mille prove incrociate con altri telefoni (inserendo la mia sim e viceversa) ma non riesco a trarre conclusioni. Sono nel panico, non ha senso avere uno smartphone con dati mobile e non ricevere notifiche finché non lo guardo
Appena attivo lo schermo succede questo
http://www.youtube.com/watch?v=eNz11...ature=youtu.be
Ora proverò l'app di questo thread sperando di risolvere
Ultima modifica di wossner; 28-03-13 alle 15:04
Anch io ho fatto molte prove e ho concluso che il problema è l operatore 3 o l apn wap nel caso della tim.
Con push notification fixer ho risolto il problema, sembra fare realmente quello che dice lo sviluppatore, tiene viva la connessione e le notifiche sono in tempo reale (ho impostato anch io il valore a 5 minuti)
Non ho notato variazioni di consumo di batteria.
Attualmente ho un galaxy wonder, ma ho comprato un galaxy nexus e sto cercando di fare il root per mettere questa applicazione prima di attivarlo per uso giornaliero.
Una volta fatto il root vi aggiorno nel caso funzionasse anche con il galaxy nexus, anche se non credo sia un problema di modello di telefono.
Aggiornaci se funziona anche sul tuo nexus.
stesso identico vostro problema ragazzi sempre con operatore 3!! avete trovato un sistema per ovviare il problema? io sto facendo delle prove con questa app e sembra andare meglio! ma perdo la connessione comunque visto che sul mio galaxy nexus dopo che é entrato in deep sleep perde il segnale dalla rete visto che le tacche sono grigie...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono disperato guardate!
Ho impostato a 5 minuti questa app e lo stesso ho problemi con le notifiche e h3g... la connessione c'è.. ma è addormentata da paura!
Adesso l'ho abbassato a 3... vedo se migliora..![]()
Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97
Samsung Galaxy S23 Ultra
Samsung S10+ | Stock
OnePlus 3T | Stock
Google Nexus 5x | Rooted
Nokia N70