[concept] Gesture navbar ispirata da webos
Stavo pensanso al mio vecchio hp pre 3,con il suo strepitoso sistema operativo e le gesture,cosi ho pensato a come potrebbe essere implementare quelle comode gesture nella nostra navbar cosi ho fatto un piccolo render,e l'idea mi piace molto,si risparmia un sacco di spazio sul desktop,ma nello stesso tempo è piu intuitiva dell'ottimo sistema pie della paranoid,ditemi cosa ne pensate,e se qualcuno è in grado di fare questa modifica!
date un occhiata qui
http://i.imgur.com/sQErMei.jpg
[concept] Gesture navbar ispirata da webos
mi sembra veramente bella come idea ...sarebbe un ottimo progetto da portare a termine ;)
Sent from my iPad using Tapatalk
R: [concept] Gesture navbar ispirata da webos
Io sto usando gdm gesture full, è una figata e straintuitiva!!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Praticamente è un programma che ti permette di usare gesture a 1/2/3/4/5 dita che attivano azioni...ad esempio io scorro tra le app aperte con due dita..oppure apro una dock delle app aperte con un altra gesture..ti posto un esempio
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/uhupagaq.jpg
Dove lo posso trovare? Sarebbe una buona idea per fare una bozza del mio concept!
Provata ora la versione full e fa esattamente quello che chiedo configurata bene! Ora manca qualcuno che lo implementi in qualche rom! Magari con la nuova navbar animata! Ho molte idee in testa!
1 allegato(i)
Si si
Puoi mettere su qualsiasi lato
Anche sopra
Conosco già il sistema della paranoid, ma lo trovò poco intuitivo e poco comodo, per questo mi è venuto in mente il concept
R: [concept] Gesture navbar ispirata da webo
Io avevo la premium e con una mano si può fare tutto,mandami un PM.