Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Segui la guida in prima pagina 2° post.Scarica i nome file di quella guida dal link che ti ho postato
i file da scaricare sono:
- saucy-preinstalled-armel+maguro.zip
- saucy-preinstalled-boot-armel+maguro.img
- saucy-preinstalled-recovery-armel+maguro.img
- saucy-preinstalled-system-armel+maguro.img
.****
Qualcuno ha provato l'ultima versione rilasciata?
-
Ma è una versione usabile tutti i giorni (quindi un'alpha) o è ancora una preview dove non puoi fare nulla?
-
Quote:
bl4ckh3r0
i file da scaricare sono:
- saucy-preinstalled-armel+maguro.zip
- saucy-preinstalled-boot-armel+maguro.img
- saucy-preinstalled-recovery-armel+maguro.img
- saucy-preinstalled-system-armel+maguro.img
.****
Qualcuno ha provato l'ultima versione rilasciata?
Ma come si installa il tutto? Insomma lo zip si flasha da recovery (penso) ma i .img?
-
Quote:
Gabry10
Ma come si installa il tutto? Insomma lo zip si flasha da recovery (penso) ma i .img?
1) saucy-preinstalled-armel+maguro.zip
2)
saucy-preinstalled-phablet-armhf.zip
Scarica questi 2 file mettili sulla sd
fai un nadroid
wipe completo cache/dalvik/data
installa il file numero 1
installa il file numero 2
riavvia.
-
E gli altri file a che servivano?
-
Quote:
noviz
[…]
Scarica questi 2 file mettili sulla sd
fai un nadroid
wipe completo cache/dalvik/data
Forse i due file sarebbe meglio metterli dopo i wipe, no?
;)
-
Quote:
Gabry10
E gli altri file a che servivano?
Servono se vuoi seguire la procedura di installazione che sta in op nel primo post
Fidati, scarica quei due file e flash normalmente come qualsiasi rom
Quote:
LanZoid
Forse i due file sarebbe meglio metterli dopo i wipe, no?
;)
Con recovery cwm no ;)
-
Quote:
noviz
Con recovery cwm no ;)
Ah, questa me l'ero persa! Dev'essere un vicolo che non ho mai percorso o ho dimenticato.
Ehm, già che ci sono... e con TWRP? Mi pare che si potesse usare, con le prime immagini, anche questa pur essendo, se non ricordo male cwm di default.
-
com'è la alpha (o nightly o quello che è)? gli partono le app (tipo giochi che prima nn andavano)? è in italiano?
da quanto ho capito, il sistema operativo usato in questa rom non è Android vero? quindi non posso installare le apk?
Edit: non ho avuto la pazienza e l'ho installato. beh, è migliorato abbastanza rispetto alla preview, sopratutto la fluidità. il brutto è che è mezzo finito: tipo nelle impostazioni, le prime opzioni ci sono complete di tutto (o quasi) le altre, se ci clikki, ti appare una schermata bianca. poi non riesco a mettergli dei file da pc... -_- . e poi nella rubrica, aggiungo un contatto (sollevanto una riga arancione in basso allo schermo appaiono le opzioni che puoi fare) dopo aver aggiunto un contatto, non mi fa piu aggiungere contatti... praticamente è utile solo per chiamare, anzi, solo per chiamare una pescona... non posso nemmeno cambiare lingua... (appare solo una schermata bianca) praticamente è inutilizzabile, ma aspetto con ansia gli aggiornamenti. sapete se c'è un sito dove segnalare i bug?
Edit 2: non c'è l'app per scrivere sms :(
Edit 3: penso sia ancora una preview perchè ci son troppi bugs (tipo la camera che si blocca dopo un po di tempo che la usi...) e nelle impostazioni c'è 1/4 di roba che funziona... non posso unare nemmeno il bluetooth.... :( la rom è adatta solo per chiamare (1 persona xD ) e per navigare con il wifi (nell'opzione di reti c'è a schermata bianca se la apri, e penso che il 3g non funzioni o sia disabiliato, dato che io non uso il 3g e non ho nessun tipo di abbonamento, e dato che non mi hanno ancora scalato soldi)
Edit 4: Scalano soldi, dopo un po di funzionamento, ma internet non funziona :3
-
ma il progetto è stato abbandonato??non ne sento più parlare da un po', vorrei provare questa rom ma da quel che leggo è di funzionalità pari a zero :/