ma le app tipo skype e fb che si vedono sono preinstallate???
Visualizzazione stampabile
ma le app tipo skype e fb che si vedono sono preinstallate???
allora :
facebook ci va con browser e non è un'app
gmail: idem
twitter: mi da sempre errore rete ma temo dalle opzioni ci vada da browser
lettore musicale: è una foto
calcolatrice: è una foto
amazon: ci va da browser non è un'app
ebay: ci va da browser non è un'app
mediaplayer: da schermo nero con solo le voci delle opzioni bo ho provato a fare video con la cam ma non li fa
notes : è un'app
weather :sembra una foto
le app che sono "avaiable for download" ci clicco ma non succede nulla ...devo eseguire l'accesso al market ubuntu? è attivo?
sky safari : sembra un giochino ma si avvia una schermata e non fa nulla
ubuntu one : un portale dove una volta fatta la registrazione ti da dei servizi di storage,puoi sincronizzare i contatti,comprare musica...ecc insomma ti apre con il browser il sito ubuntu one
browser : un po scattosetto nello scrolling se vado sul tubo e seleziono un video carica all'infinito ma non fa vedere nulla
se volete fate domande
Quando ci saranno aggiornamenti informateci sulle novità
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non ho capito male verrà collegato ai repos di Ubuntu e la prima versione in qualche modo utilizzabile potrebbe comparire tra marzo e maggio.
Il 14 marzo, infatti, viene rilasciata la beta di Ubuntu Raring Ringtail (13.04) e il codice del phablet viene elaborato su quella versione. Tuttavia nutro dubbi... marzo mi sembra troppo presto. Vedremo.
Sulla preview vorrei chiarire, per capire di cosa si tratta, che sarebbe come se, per vedere un film, invece di andare al cinema e vederlo tutto ci accontentassimo di guardare "Coming Soon" pensando che possa essere la stessa cosa. :p
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
@lanzoid no credo che abbiano anticipato questa pre release per far vedere quello che puo venir fuori ed invogliare i developer a buttarsi su questa piattaforma e aumentare così le collaborazioni
Quote:
Originariamente inviato da Crotan
Bon riesco a capire come devo fare.... :-()
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stessa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-4-2-x.html
Quote:
Originariamente inviato da zmalqp
Ahcok. Quindi suppongo che la ROM di Ubuntu sara' "uguale come cartelle! O mi sbaglio.
Visto che a breve dovrebbe uscire una versione stabile la volevo provare ma come seconda ROM.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App