ma è normale che mi spuntano contatti, foto e app non miei?? e poi come si chiudono le app aperte? e infine , è solo in inglese? XD
Visualizzazione stampabile
ma è normale che mi spuntano contatti, foto e app non miei?? e poi come si chiudono le app aperte? e infine , è solo in inglese? XD
È solo una preview, non adatta all'uso quotidiano. Ci stanno lavorando. Bisogna aspettare almeno la prima alpha per avere un minimo di usabilità.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex0
qualcuno ha provato la 13.04 touch preview? Io la sto scaricando in questo momento!
Perciò ci sono novità? Come va l'ultima
Allora: il sistema in se è molto bello e funzionale, sopratutto perché sfrutta tutto lo schermo, anche se non mi piace il fatto che il cellule è sempre connesso ad amazon e si hanno buttate sulla home le canzoni e i film più scaricati. Diciamo che a livello di privacy non è il massimo, anche perché ubuntu è finanziato da amazon in cambio dei dati di ricerca anonimi. Poi bisogna pure dire che è abbastanza fluida l'interfaccia, però ancora è molto lontana dall'essere usabile. Mancano pure le impostazioni, ma d'altro canto è solo una release preview.
Ma gli aggiornamenti ogni quanto tempo vengono rilasciati?
Mi sto dannando per cercare notizie in rete ma non si trova assolutamente nulla
Non so, ma da qui puoi scaricare le build più aggiornate:
Ubuntu 13.04 Touch Preview
Si ma come si fa sto dualboot ? Sto sclera do!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ma usando il secondo metodo in prima pagina scarica automaticamente la release più aggiornata?