Quella funzione ce l'ho sul Galaxy S2, sul Nexus ho provato tante volte ma non è successo mai nulla; non so se dipende dal tipo di rom o proprio dall'hardware
Visualizzazione stampabile
Chiedo avendo avuto un problema uguale anche su un'altra rom,nella quale nel menu di tutti c'era la possibilità di settarlo,da me no.Questa rom prevede la possibilità di definire se far venire giù direttamente i toogles tirando dal lato destro o sinistro delle notifiche?Questa é la schermata del menu dove dovrebbe esserci la funzione,è uguale alla vostra?
uscita la v3 su goomanager :)
Io sono ancora con la v1 e in effetti in quel menu c'è il fast toggle... Prova ad aggiornare a v3 ;)
Dovrebbe bastare, la base è la stessa... Poi se vedi rallentamenti o crash allora è meglio qualche wipe in più.
P.s. Hai provato a controllare cosa dicono su xda?
Tapatalkeggiato
Ma pensa che strano,è la terza rom con cui ho questo problema...proprio manca quell'impostazione.E tutte e 3 le volte sono partito da stock, quindi installazione pulitissima! Con la jbsourecery invece tutto ok! A nessuno è capitato?
Tra l'altro qualcuno può fare questa prova: si imposta che alla pressione lunga di un tasto sulla navbar vengano mostrate le applicazioni recenti. Poi prova a vedere cosa succede. A me capita che si aprano le app recenti e io le possa vedere per mezzo secondo, poi spariscono e sembra come se si fossero chiuse (ma non è così).
Riguardo ai 2 wipe e basta su xda fino a questa mattina non ho visto scritto nulla, controllerò dopo. Se qualcuno ha provato magari dica se è ok.
Grazie comunque.
Uscita la cybergr v3 stamattina
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottime personalizzazioni, fluidità e velocità. Tuttavia ROM poco matura e buggata qua e là...