Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
la sto provando ma molte applicazioni delle google apps vanno in force close non appena avviate.
Ovviamente sono partito da un full wipe
Anche a me! Inoltre molte opzioni delle impostazioni andavano in errore... Peccato! Dopo tanto ho voluto cambiare ROM ed ho beccato la release buggata! ;)
-
Quote:
FireAlchemist
L'ho installata e gira perfettamente, unico problema è lightflow o simili per la gestione del led. In pratica con ak kernel questi programmi mandano in freeze il terminale.. Non si può installare un altro kernel vero? ho provato a mettere lo stock per installare l'app e poi passare ad ak, ma all'avvio va in bootloop.
Un'altra cosa.. ma manca il widget meteo e notizie che c'è di default o sbaglio?
Perché installi lightflow o simili, io ho settato il led da impostazioni - sistema - luce di notifica e mi funziona senza alcun problema.
Certo che si possono installare altri kernel... Questi problemi ti capitano con tutti i kernel diversi dallo stock? Potresti provare con l'ultimo rubik.
Quote:
framir
Ragazzi incuriosito ho installato questa ROM dopo un full wipe, ma mentre mi scaricava le applicazioni dal market si è riavviato da solo e poi boot loop infinito senza ovviamente aver fatto nessuna modifica.
Ho provato un secondo full wipe r stessa cosa.
Io non ho fatto un fullwipe provenendo dalla 1.8 e non so dirti per quale motivo ti dà questo problema.
In compenso posso dirti che ho scaricato app dal market senza alcun problema.
Hai fatto Wipe cache, delvik, data e system?
Io fino ad adesso ho utilizzato playstore, ho attivo now, whatsapp, Twitter, tapatalk, mort player, Facebook, Google+, fotocamera, Quick pic, sms, telefonate, spulciato tutte le impostazioni, cambiato densità a 300, installato Ubuntu font, giocato a dungeon Hunter 4 e non ho avuto un minimo problema.
Scritto con il pensiero
-
Quote:
misterblonde
Perché installi lightflow o simili, io ho settato il led da impostazioni - sistema - luce di notifica e mi funziona senza alcun problema.
Certo che si possono installare altri kernel... Questi problemi ti capitano con tutti i kernel diversi dallo stock? Potresti provare con l'ultimo rubik.
No lightflow e simili non mi vanno con ak kernel... Gli altri non riesco a metterli, nemmeno lo stock.. Li flasho, ma poi all'avvio mi va in bootloop.
-
Quote:
misterblonde
Io non ho fatto un fullwipe provenendo dalla 1.8 e non so dirti per quale motivo ti dà questo problema.
In compenso posso dirti che ho scaricato app dal market senza alcun problema.
Hai fatto Wipe cache, delvik, data e system?
Io fino ad adesso ho utilizzato playstore, ho attivo now, whatsapp, Twitter, tapatalk, mort player, Facebook, Google+, fotocamera, Quick pic, sms, telefonate, spulciato tutte le impostazioni, cambiato densità a 300, installato Ubuntu font, giocato a dungeon Hunter 4 e non ho avuto un minimo problema.
Scritto con il pensiero
Entrambe le volte me lo ha fatto a schermo spento mentre stava scaricando le app... Fino a quando l'ho usato mentre si aggiornava andava tutto liscio... Se leggi su xda ci sono altri due ragazzi con lo stesso problema.
Grazie per il feedback! :o
-
Quote:
framir
Entrambe le volte me lo ha fatto a schermo spento mentre stava scaricando le app... Fino a quando l'ho usato mentre si aggiornava andava tutto liscio... Se leggi su xda ci sono altri due ragazzi con lo stesso problema.
Grazie per il feedback! :o
È vero, parecchie persone hanno avuto il tuo stesso problema, vediamo adesso cosa risponderà lo sviluppatore...
Figurati siamo qui per confrontarci ed aiutarci, è un piacere ;)
Scritto con il pensiero
-
Provata ieri sera la 1.9... fa schifo.
laggosa, menu sono disordinati e ci sono molti errori...
ti accorgi della lentezza quando aprendo il menu della app recenti e rimuovendole noti quella lentezza che da davvero fastidio su un dual-core
jellybam è fluidissimo in tutto...tornero' a jellybam! :-)
-
Quote:
enrico2588
ti accorgi della lentezza quando aprendo il menu della app recenti e rimuovendole noti quella lentezza che da davvero fastidio su un dual-core
non sono d'accordo,anzi è una delle poche rom con cui riesco ad avere il multitasking di giochi pesanti come dungeon hunter 4 (che di suo fa un pò schifo)
ma ognuno dice la sua in base alla propria esperienza ;)
*ho appena messo il rubik r16 senza problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico2588
penso non sia il caso di denigrare così il lavoro di qualcuno...é questione di rispetto! se vuoi tornare a jellybam fai pure, ma evita di gettare fango su altre ROM e evita di parlarne qui,come spero saprai la jelly bam é stata "bandita" dal forum,grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
news da itasoulas
Quote:
new beanstalk is out. Impressive changelog. PB 2.0 with PB Theme fixes will come tomorrow (or late tonight? too tired, we'll see)
FOR YOUR INFO:
PitchBlack 2.0 is coming very soon. After that I will take some time to rest. We will be talking about "2.1?" release sometime near May 12 - 15.
-
Per vedere il Chancelog della BeanStalk https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3720447
Scritto con il pensiero
-
@misterblonde
Quando hai tempo, in attesa della nuova versione, potresti mettere in prima pagina anche lo zip che modifica il tema pitchblack per rendere visibili alcune scritte che non comparivano a causa del colore identico allo sfondo
xda-developers - View Single Post - [ROM] [THEME] [CM10.1] PitchBlack v1.9 // April 20, 2013 //
Quote:
Ok, the PB theme version attached here, is meant to solve issues of dark text not appearing in some fields on certain apps like, android tweaker for example. Test it and report only if you find an app that still doesn't show the text in fields were it was supposed to be
Copy app to sd, then move to system, change permissions to rw-r--r-- and move to system/app.Reboot.
DON NOT INSTALL IT AS A NORMAL APK. IT'S THE WRONG WAY TO OVERWRITE SYSTEM APPS
@ trombazucche
NOW IT IS ALL FIXED!!! GMAIL, EMAIL, TALK...ALL TEXT IN SETTINGS IS NOW DISPAYED THE PROPER WAY
-
Appena sono al PC aggiorno anche se stasera massimo domani verrà rilasciata la 2.0 con tutto già implementato ;)
Scritto con il pensiero
-
Uscita PitchBlack 2.0
Aggiornata prima pagina...
Installata senza problemi,adesso vediamo come si comporta :D
SOLO SE INTERESSATI
piccolo glitch grafico che consiste nell'avere, nel popup di reboot, l'icona dell'expanded desktop bianca anziche blue
apk che risolve il problema qui
ISTRUZIONI
Copiare pitchblack.apk nella sd, montare la memoria system, cambiare permessi in rw-r--r-- e spostarlo nella cartella System/app. Riavviare
NON INSTALLARE COME NORMALE APK PERCHÈ NON È IL GIUSTO MODO PER AGGIORNARE APP DI SISTEMA.
-
scusate ma c'é modo di cambiare il colore delle scritte mentre compongo messaggi in whatsapp da blu elettrico a nero?
non si vede un tubo
-
Purtroppo non c'è modo o quanto meno ti basterebbe togliere il tema pitchblack.
Anche a me dava fastidio parecchio ma ho ovviato installando whatsapp plus http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1624514
E scegli il tema che più ti piace con una marea di impostazioni in più ;)
Piccola domanda... Anche a te il fondo della risposta rapida degli sms è bianco?
Proprio oggi ho reinstallato la rom dopo una pulizia totale ed è proprio un missile la sto provando con il rubik 24 ;)
Inviato dal mio Nexus 1926
-
1 allegato(i)
Quote:
misterblonde
Purtroppo non c'è modo o quanto meno ti basterebbe togliere il tema pitchblack.
Anche a me dava fastidio parecchio ma ho ovviato installando whatsapp plus
[APP][MOD] WhatsApp PLUS v3.28 (24/04/2013) - xda-developers
E scegli il tema che più ti piace con una marea di impostazioni in più ;)
Piccola domanda... Anche a te il fondo della risposta rapida degli sms è bianco?
Proprio oggi ho reinstallato la rom dopo una pulizia totale ed è proprio un missile la sto provando con il rubik 24 ;)
A batteria come la trovi? A me pare che l'ultima beanstalk sia leggermente meno parsimoniosa...
Grazie :)
NEWS
Tema pitchblack rilasciato con thread dedicato
[THEME] [HDPI/XHDPI] PitchBlack // CM-AOKP-PA // 26-04-2013
[THEME] [HDPI/XHDPI] PitchBlack // CM-AOKP-PA // 26-04-2013 - xda-developers
Allegato 58130
-
Quote:
Pelide
A batteria come la trovi? A me pare che l'ultima beanstalk sia leggermente meno parsimoniosa...
Grazie :)
Notavo anche io questa cosa infatti sto cercando di trovare il miglior settaggio per risparmiare un po' di batteria senza andare ad intaccare l'estrema fluidità
Io sto utilizzando questi settaggi, fammi sapere se li provi o se puoi consigliarmene dei migliori ;)
*Aggiunto riferimento al tema in prima pagina*
-
L'ultima PB non l'ho provata, sulla beanstalk invece ho usato il rubik con governor hyper ed il resto simile al tuo primo screen, l'ondemandplus l'ho provato anche sul fancy ma non mi ci trovo, per il mio uso è meno fluido a parità di batteria. è davvero una sfida trovare dei settaggi perfetti rotfl
-
Quote:
Pelide
L'ultima PB non l'ho provata, sulla beanstalk invece ho usato il rubik con governor hyper ed il resto simile al tuo primo screen, l'ondemandplus l'ho provato anche sul fancy ma non mi ci trovo, per il mio uso è meno fluido a parità di batteria. è davvero una sfida trovare dei settaggi perfetti rotfl
io sto con l'ultimo rubik ed è davvero un ottimo kernel in quanto a fluidità...con l'ondemandplus mi ci trovo benissimo ed è il primo che provo cercando di trovare un equilibrio.
appena avrò un parametro di riferimento valido passerò all hyper e vedere quale dei due mi porta dei miglioramenti in consumi senza però intaccare la fluidità in quanto penso che sia un controsenso andare a limitare l'uso quotidiano (appena accendo il telefono voglio un fulmine e deve fare quello che voglio senza un minimo di lag) per mezz'ora in più ;)
se posti i tuoi settaggi dell'hyper me li conservo ;)
-
Quote:
misterblonde
io sto con l'ultimo rubik ed è davvero un ottimo kernel in quanto a fluidità...con l'ondemandplus mi ci trovo benissimo ed è il primo che provo cercando di trovare un equilibrio.
appena avrò un parametro di riferimento valido passerò all hyper e vedere quale dei due mi porta dei miglioramenti in consumi senza però intaccare la fluidità in quanto penso che sia un controsenso andare a limitare l'uso quotidiano (appena accendo il telefono voglio un fulmine e deve fare quello che voglio senza un minimo di lag) per mezz'ora in più ;)
se posti i tuoi settaggi dell'hyper me li conservo ;)
Mi ero proprio dimenticato di rispondere :)
Hyper
Westwood (anche con cubic mi sono trovato bene )
Rab 512 (ho testato e di poco è quello che mi da migliori risultati)
Deadline o noop
Min e min on 230 (con operazioni veloci 180 a volte faticava un po')
Max 1200
Max off 525
I parametri del governor ho provato a modificarli un po' ma sono tornato a quelli di default che mi sembrano già ottimi
CAB on
Risparmio multicore 2 (voglio riprovare 1 perchè forse scalda meno)
Wifi alte prestazioni off
Durata batteria quasi sempre 90
Temperatura max 65
MPU - 50
Tapatalkeggiato
-
Sì anche i miei SMS rapidi hanno sfondo bianco
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
-
Quote:
itasoulas
PitchBlack 2.1M (Milestone) is now available for download!
Changelog is now fully released at 2nd post
Installation procedure is changed. >>> Read carefully 1st post and do only that! <<<
================================================== ===
Rom is probably one of the fastest and most stable you have ever flashed!
Lots of improvements and bug fixes from my side
Cool stuff from Beanstalk Dev, Scott. Thanks to sykomaniac for building this for maguro
Initially 2.1M was based on BS 1.205. I needed to start all over to base this on 1.210.
Can you imagine that? And I did finish in less than a day! :eek:
Don't forget to set up Nova Launcher with one-click restore. It saves you time from doing all from scratch!
:highfive: ENJOY THE FIRST PB Milestone Release! :good:
ATTENTION!!!
INSTALLATION FOR 2.1M (Milestone) Release
do a full wipe, including system
flash 2.1M release, reboot and complete setup
open Settings>Security
reboot and flash PitchBlack_Settings.zip @ 2nd post
you now have the fastest rom in existence for you GNEX!!!
[ROM] [THEME] [CM10.1] PitchBlack v2.1M | Galaxy Nexus > XDA
-
aggiornata prima pagina
io non riesco ad installarla
mi va in bootloop quando installo il pbsetting.zip
-
Quote:
misterblonde
aggiornata prima pagina
io non riesco ad installarla
mi va in bootloop quando installo il pbsetting.zip
A me non ha dato nessun problema ho flashato la rom riavviato sono andato in impostazioni - sicurezza - abilitato origine sconusciute, riavviato in recovery e flashato il pbsettings.
-
Quote:
noviz
A me non ha dato nessun problema ho flashato la rom riavviato sono andato in impostazioni - sicurezza - abilitato origine sconusciute, riavviato in recovery e flashato il pbsettings.
penso sia un problema del mio download anche se però averlo corrotto due volte su due mi fa strano
-
Quote:
misterblonde
penso sia un problema del mio download anche se però averlo corrotto due volte su due mi fa strano
Prova scaricarlo per la terza volta e segui come ho fatto io vedi se va...
-
Quote:
noviz
Prova scaricarlo per la terza volta e segui come ho fatto io vedi se va...
Sto provando in questo momento, al massimo glielo pusho dentro come solo io so fare xD
Come ti stai trovando? Impressioni?
Finalmente installata ed odexata :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Salve ragazzi.
Vorrei sapere se questa rom abbinata al fancy kernel (r25 ext - che io adoro profondamente) può presentare problemi di compatibilità, casini vari, boh.
Gracias. :)
-
Quote:
LuCiolla90
Salve ragazzi.
Vorrei sapere se questa rom abbinata al fancy kernel (r25 ext - che io adoro profondamente) può presentare problemi di compatibilità, casini vari, boh.
Gracias. :)
Assolutamente no, però ti sconsiglio di metterla adesso visto che questa è ancora basata sulla vecchia beanstalk che aveva dei problemi. Ho installi quest'ultima oppure attendi l'aggiornamento che arriverà a breve ;)
-
Quote:
misterblonde
Assolutamente no, però ti sconsiglio di metterla adesso visto che questa è ancora basata sulla vecchia beanstalk che aveva dei problemi. Ho installi quest'ultima oppure attendi l'aggiornamento che arriverà a breve ;)
Intendi la v2.0 o la v2.1 M?
Le ho entrambe in sd. rotfl
-
2.1 M
-
Visto che nessuno parla FI questa fantastica ROM . . . lo faccio io ;)
Appena.messa su e che dire . . . a primo impatto è molto bella, veloce e sopratutto personalozzabilissima ;)
-
appena ho un po di tempo la provo xD
-
Quote:
fedelamb
Visto che nessuno parla FI questa fantastica ROM . . . lo faccio io ;)
Appena.messa su e che dire . . . a primo impatto è molto bella, veloce e sopratutto personalozzabilissima ;)
Ai tempi provai una vecchia versione e non mi piacque.. lenta e incerta come rom, ma a tuo dire e di LuCiolla90 sembra che sia molto migliorata...
-
Quote:
Alkemix
Ai tempi provai una vecchia versione e non mi piacque.. lenta e incerta come rom, ma a tuo dire e di LuCiolla90 sembra che sia molto migliorata...
Oh si. . . . è migliorata . . e di molto ;)
La sto testando con il tuo kernel (v7.3) ed è molto buona . . . prima di dare un parere definitivo aspetto un pochetto ma per ora promette bene ;)
-
Eccomi... Finito di installare e sistemare tutto poco fa, ora la provo qualche giorno e vi farò sapere. Per ora sembra ottima. Messo su anche ultimo kernel di alke.
-
FANTASTICA!!!
stupenda! e halo mi funziona davvero bene.
-
Quote:
erghetto
FANTASTICA!!!
stupenda! e halo mi funziona davvero bene.
Concordo . . . ;)
E aspetta che si assesti per vedere quanto dura la batteria rotfl
-
sbaglio o ciuccia tanta ram?
e ho greenify eh..