Ma non è già incluso nova launcher? Come mai ne create un altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Visualizzazione stampabile
Ma non è già incluso nova launcher? Come mai ne create un altro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
un launcher è ovvio che si incluso ma noi non ci fermiamo a cose già fatte..in programmazione ci sarebbe un launcher tutto nostro... è solo una nostra scelta niente a che vedere con NOVA o altro.. ad ogni modo invitiamo :)
Nova per un totale utilizzo del app bisogna pagare, poi anche per dare un tocco di originalità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao a tutti
una domanda
1.Beats Audio™ & Dolbi Digital™ serve per fare sentire l'audio piu alto che quello della stock ho cosa?
2.Aggiunto il Flash Player serve per vedere i siti come sky go
grazie
Sono 2 domande non 1 XD
- Si, beats migliora la qualità e il volume dello speaker e delle cuffie usate su nexus
- Il flash player permette di vedere video dal browser, e animazioni flash, per sky go non lo so, non avendolo non posso dirtelo :(
ciao ragazzi, quanti di voi stanno usando la rom?
ciao a tutti
io la sto usando
prima cosa che ho notato la batteria dura come lo stock piu /meno
l'audio e buono
tutto il resto va bene
edite il bt me da probleme cosa devo fare per favore. prima con la macchina fonziona bene adesso non se collega piu
grazie ancora
Spiega meglio il tuo problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus tramite Tapatalk 2: La minaccia
grazie alien96 per l'interesse
il problema e questo
il bluetooth si disconnette poi se reprovo me si impalla. ho provato adesso con auricolare bt stessa problema.
Quando hai installato la ROM hai fatto i 3 Wipe più un fix permission?
Perché a me funziona l'auricolare bluetooth
ciao a tutti
ho fatto solo i 3 wipe come indecato nella guida
il fix permissio???:'( non me recordo pensavo che se fa tutto da solo dopo i 3wipe
adesso provo a fare un restore della mia stock rom e piu refaccio tutto da capo, te faccio sapere
come se fa a cambiare l'animation del boot?
ciao a tutti
problema resolto ma ho fatto un cazino
sono tornato a stock poi hard reset (con la stock recovery e ho installato la custom recovery)poi i 3 wipe e ho flashato lacustom aliena poi ho cambiato il boot animation reiavando il cell scermo nero non va piu in recovery non so perche Panico o_O ho detto nella mia testa cell brickato. tolto la batteria e remessa attacato a la presa corente accendo in fastmod meracolo il cell va in recovery faccio un restore della stock rom tutto ok.
adesso che faccio l'ho flasho ho non lo flasho( piu forte de me l'ho flasho ma senza cambiare il boot tutto ok)
nessuna problema anche il bt fonziona
scusate per le errore ma non sono italiano
ciao e grazie e ben venga un v1.1.1 e altre a seguire
per il momento e la rom che amo di piu e viva l'alien mod
edite poi mettere nel update che po legere le chiavette usb dal cavo otg ho l'hai dja messa in questa
grazie
La DJ non l'ho provata, l'usb otg della dj droidi consiste nel aver installato stickmount? Oppure qualche mod? Ho contattato a maya via PM ma non ha risposto :C
Edit: tranquillo per i Brick, io per testare la ROM bricko il mio nexus 2;3 volte al giorno ahhaaha
Ciao, sono un membro del team " BinaryDroid Team" e stiamo lavorando alla v2, ma la renderemo disponibile solo al raggiungimento di un certo numero di download…
Quindi vi Auguro un buon download a tutti!
ragazzi non vi abbiamo abbandonato ma qualcosa sta bollendo in pentola ;) stay tuned!
Vi spoilero solo questo
Dual boot funzionante
USB otg funzionante
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2
Inviato dal tuo s4?? Abbandoni così il povero nexus??:p
...comunque a parte scherzi attendiamo l'aggiornamento:D
Si, passerò all's4 ma il gnexus rimarrà supportato.
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk 2
Finalmente siamo pronti! La v.2 sta per arrivare! stay tuned per le novità!
AlienDroid v2.0 è pronta ad essere scaricata!
Buon download a tutti
ciao alien grazie per la rom v2 e troppo bella e fluida.
ho una problema pero quando avvio la fotocamera per fare un video a 1080p me da un errore
poi a cosa serve trickster mod che me richiede sempre l'accesso
grazie
Trickster ti permette di modificare molti parametri del kernel, dello schermo, ... (le funzioni disponibili dipendono dal kernel)
https://play.google.com/store/apps/d...kstermod&hl=it
Spoiler:
vedi se c'è camera in applicazioni tutte ...senno prova ad usare un'altra app..se il problema persiste prova ad usare un app di terze parti ..io per ora più di così non ti posso aiutare perché ho il cel in assistenza e dovrebbe arrivare a giorni...ad ogni modo stiamo lavorando per voi.. :)
Vai su impostazioni poi su applicazioni cerchi fotocamera e fai cancella dati. ;)
Siamo a lavoro per una release con molti bug risolti. Quindi non disperatevi.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ragazzi alien droid non si ferma qui.. presto ci saranno ALCUNE NOVITA'!!
2.1 in upload :D
edit: 2.1 RELEASED
la 2.2 è in upload :D
Tempestivo, ma dal piccolo changelog :(
infatti!! ad ogni modo questa versione, ossia la 2.2, speriamo vi piaccia ancor di più!!! ;)
Che ne pensare di questa nuova versione?
Per chi non l'avesse scaricata: BUON DOWNLOAD & FELICE FLASH
Ahahahahahah
quale onore ;) http://guidetutorials.com/rom-galaxy...co-aliendroid/
Ragazzi lo avete visto il nuovo aester egg?
Allegato 59667
sorpresa