Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus79
basta fleshare solo la rom?
le gapps non sono presenti?
devi flashare anche le gapps, io ho messe queste:
Dev-Host - gapps-kk-20131222_ps.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
noviz
vanno bene con ART? La fotocamera ha photospere?
-
Quote:
PhoenixFire
vanno bene con ART? La fotocamera ha photospere?
photosfere si con art non sono sicuro
edit:
si e si :)
-
Quote:
macijeep
Dopo averle provate tutte le versioni K.K. devo dire che questa rom e' FANTASTICA. E' da due giorni che gira perfettamente e non ci penso neanche a toglierla ;)
A me non partono i video da youtube, solo in wi-fi però. Problema riscontrato con varie gapps nonché scaricando l'app manualmente dallo store. Anche su xda ne parlano. Me lo confermi o a te è tutto ok?
-
Quote:
satchmo
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Dopo averle provate tutte le versioni K.K. devo dire che questa rom e' FANTASTICA. E' da due giorni che gira perfettamente e non ci penso neanche a toglierla ;)
A me non partono i video da youtube, solo in wi-fi però. Problema riscontrato con varie gapps nonché scaricando l'app manualmente dallo store. Anche su xda ne parlano. Me lo confermi o a te è tutto ok?
Ho nesso la cm 11 perché anche a me non partono i video su YouTube collegato in WiFi non ho provato in 3g
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Per YouTube usate Viral, è molto meglio
-
Rom favolosa, provenivo dall'ultima slimkat. Beanstalk tutta la vita!!!
-
Quote:
satchmo
Provato adesso, con le gapps che ho postato poco sopra,i video di youtube in wifi funzionano.
-
Quote:
Originariamente inviato da noviz
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Provato adesso, con le gapps che ho postato poco sopra,i video di youtube in wifi funzionano.
A me non funziona
Ragazzi potreste postare l'accoppiata ROM + gapps grazie mille
P.s. parlate della 4.4 o della 4.2.2?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Ciao ragazzi
Scusatemi ma ho un problema nellaggiornamento dell ROM. Ho già installata nel telefono la Bean basata su Android 4.3. Faccio tutti i wipe come solito (anche quello di sistema) ed avvio mediante recovery l'installazione della Bean 4.4.2 ma alla fine mi dà sempre l'avviso Failed!
Non cè proprio verso. Ho provato a scaricare più volte la ROM, pensando che magari il problema fosse nel download ma niente di niente.....sempre lo stesso problema....
Sapete aiutarmi? Cosa potrei provare a fare?
Grazie mille
-
Quote:
panzaone
Ciao ragazzi
Scusatemi ma ho un problema nellaggiornamento dell ROM. Ho già installata nel telefono la Bean basata su Android 4.3. Faccio tutti i wipe come solito (anche quello di sistema) ed avvio mediante recovery l'installazione della Bean 4.4.2 ma alla fine mi dà sempre l'avviso Failed!
Non cè proprio verso. Ho provato a scaricare più volte la ROM, pensando che magari il problema fosse nel download ma niente di niente.....sempre lo stesso problema....
Sapete aiutarmi? Cosa potrei provare a fare?
Grazie mille
Aggiorna la recovery
-