Per chi ha provato le ultime versioni sia di questa che della atom potrebbe dire qual'è la migliore e in cosa lo è per favore?Sono un po' indeciso sulla prossima rom...
Visualizzazione stampabile
Per chi ha provato le ultime versioni sia di questa che della atom potrebbe dire qual'è la migliore e in cosa lo è per favore?Sono un po' indeciso sulla prossima rom...
Io la Atom non l'ho provata e da una settimana ho la Carbon e posso dirti che mi trovo benissimo! Rom stabile,con un trillione di personalizzazioni che accoppiata ad AK kernel fanno un connubio perfetto secondo me....provala e non te ne pentirai...fidati ;)
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
quoto.... Carbon Rom + AK Kernel 044.DIAMOND al momento un'accoppiata tra le migliori come fluidita e durata batteria, la consiglio.
Insomma non posso proprio non darvi retta allora!Vediamo un po' se trovo un po' di tempo x provarla...sempre che non esca qls che mi attiri ancora di più :)
Prova la Carbon e vedraiiii.....:D:D:D:D
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Carbon Rom + AK Kernel★
Mi sono deciso a provare questa rom...mamma mia quanto è veloce (con il rubik v10)...sono rimasto piacevolmente stupito.Poi ha molte personalizzazioni!Speriamo che anche a me riservi la durata di batteria che dicono tutti gli utenti!
FAmmi sapere come va con il rubik 10 che avevo provato con rom stock e che mi era piaciuto ... grazie
Nessuno ha accoppiato la Rom carbon con l'Air Kernel ??
PS
A cosa servono le gapps con l'apk invertite ?' Cosa vuol dire ?
Inoltre il loro download su mega mi si è interrotto due volte al 43%
Carbon rom +Air kernel va una bomba.....ho avuto l'accoppiata fino un paio di giorni fa...provala e non te ne pentirai ;) le gapps che dici tu credo siano le inverted....cioè con i colori scuri
Tapatalkato da Galaxy Nexus con ★Purity Rom + Air Kernel★
Nono,flasha la rom le gapps che già possiedi e vai tranquillo! Grande ROM!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ad ultima battuta allora miglior accoppiata Rom - kernel ?
Io per ora provo carbon ed air kernel..l'AK mi ha un po' deluso come durata batteria..
qualcuno di voi che usa la carbon ha provato anche la slimbean? mi interessano dei pareri perché uso la slim (che è anche ricchissimissima di personalizzazioni) e vorrei provare questa >.>
montata questa rom oggi per sfizio dopo averne sentito parlare bene,dopo mesi di xenon,devo dire che va molto bene! fluida e veloce...ora vediamo se mantiene questa andatura! chi la monta da più tempo mi può dire come ci si trova a distanza "di tempo"??
La sleambean è velocissima e fluidissima ma purtroppo consuma molta batteria. La carbon almeno fino a qualche versione fa quando l'ho provata io mostrava microorganismi nelle transizioni fra le schermate. Al momento per me la migliore rom per fluidità, velocità (al livello della sleambean) e durata batteria (ottima) è la rubik v. 6
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh io non ho gravi problemi di batteria con air kernel, e non li avuti neanche col franco, invece con il Lean (che monta di stock), e il rubik ho avuto seri problemi di batteria...
A me interessa una rom ancor più fluida della slimbean che però mi permetta di inserire 5 tasti nella navbar con i collegamenti rapidi alla pressione lunga, tutto qui >.>
Ci tengo troppo a questa mod, non posso farci nulla xD
La Purity che è leggerissima e veloce purtroppo non lo permette, la rubik non so, e adesso tu mi dici che la carbon è più scattosa della slim (ma magari è questione di kernel e settaggi relativi)...
Una domanda pensate che sia meglio installare le nightly che la versione stable1.6? La trovate migliore come consumi/prestazioni?
come per tutto sempre una versione stabile almeno che tu non voglia dare i tuoi feedback per migliorare le nightly
io sto montando la 1.6 e non ho affatto impuntamenti e problemi anzi, personalmente su questo terminale ho provato l ultima versione di PAandroid e quella si che dava problemi, mencre con la carbon posso liberamente impostare la PIE e utilizzare giochi anche pesanti come wild blood, ascoltare musica e messagiare con la ragazza senza impuntamenti di alcun tipo
Ragazzi ho messo l'ultima nightly carbom,qlc personalizzazione in più ed è più carina ma sotto i messaggi nel menu notifica non mi appaiono più le tre scelto (rispondi letto e chiama) qlc1 sa come rimetterle?n
Edit reboot e sono apparse O.O
su xda il thread riporta solo la stable 1.6
su goo.im invece c'è anche
CARBON-JB-v1.7-maguro.zip 2013-05-03 10:54:53 PDT
Goo.im Downloads - Downloading CARBON-JB-v1.7-maguro.zip
ragazzi ma nessuno segue questa ROM?? ho montato la 1.7 poco fa dopo aver provato la 1.6 quattro giorni e va benissimo! ora vediamo come va sul "lungo tempo"!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Serio 86 ciao anche a io ho la1.6 go manager mi ha fatto scaricare la 1.7 ma quando flash lo fai anche cn le gapp o Nn c'è bisogno
Quote:
Originariamente inviato da alfonso11
ciao Alfonso,certo,quando flashi una nuova ROM,che sia un aggiornamento della tua ROM attuale o un altra completamente nuova,subito dopo aver flashato il pacchetto della ROM devi flashare anche le gapps! altrimenti all'avvio non ti troveresti app importanti quali il play store! ;)
Grazie mille sero :)
Quote:
Originariamente inviato da alfonso11
figurati! siamo qui per aiutarci! fammi sapere come ti sembra poi! ;)
Si senz'altro ... Ma cmq già la 1,6 x me è molto buona pensò ke la 1.7 Nn sara da meno
Io ho messo ieri direttamente la 1.7......avevo scaricato 4 Rom diverse per fare un po di prove, ed ho deciso di tenere questa; per adesso è fantastica, ha davvero di tutto ed è veloce e fluida. Inoltre mi sto abituando ad usare il Pie ed i ribbon laterali, funzionano perfettamente.
Unico neo, le voci nel menu Carbon (quello delle personalizzazioni) non tradotto.
Straconsigliata
Tt ok ... Mi sembra che siano state aggiunte alcune nuove personalizzazioni e mi sembra aumentata la fluidità !Xó ora la provò un po nei prossimi gg e vediamo...:)
Avevo provato la carbon tempo fà ma l'ho tenuta pochissimo, ora a voglio riprovarla perchè ricordo che ha tutte le personalizzazioni che mi piacciono (direi che ha quasi tutte quelle esistono). Il solo problema è riuscire a scaricarla visto che i download da goo.im sono lentissimi, per 100mb circa ci impiego un qualcosa come 2 ore (scarico a circa 16kb/s).
Montata da 2 giorni questa rom, prima usata con kernel di default e mi è sembrata buona ma non troppo parsimoniosa, così ho aggiornato alla nightly di oggi e provato il fancy di kernel! beh dopo qualche ora è diventata lentissima, laggosa al massimo, e sulla ram noto che ho solo 40mb liberi O_o. Le app che uso sono sempre le stesse che uso con ogni rom e non ho mai avuto problemi. Monitoro ancora un pò e se continua così la levo
Salve ragazzi una domanda: io ho installato la 1.6 e volevo chiedervi perché alcune app le posso aggiornare e altre invece anche se mi dice di aggiornare quando termina il processo di download mi dice il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente e riprova... Se ho capito bene le app che mi danno questo messaggio sono quelle di sistema che stavano nella rom flashata oppure le gapps anche esse flashate... Comunque la domanda è : per aggiornarle devo prima disistallarle?
S.O.S. Ragazzi per favore aiutatemi io ho la versione aggiornata 1.7 e tt andava bn fini ad oggi pomeriggio quando all'improvviso durante un normale riavvio del mio gnex arrivato al caricamento del logo Carbon si blocca e nn va oltre e nn si accende ho provato a rimuovere la batteria e riaccendere ma si blocca sempre li allo stesso punto!
si avevo provato a scaricare un file da tapatoalk ma nn si era avviato il download .... è legato a qst cs?