Visualizzazione stampabile
-
Ciao BigBro! grande Rom... domanda forse stupida.. per passare alla v2 basta wipe cahce e wipe davlik?
-
Ciao BigBrother1984, sto provando la tua rom da ieri e devo dire che é veramente veloce e fluida (colpa mia sicuramente dell'altra volta che lo provata ma nn avevo fatto una bella piallata dopo tutte rom che avevo provato) e anche se é il secondo giorno il kernel sembra stabilizzarsi in batteria, hai fatto un gran bel lavoro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBrother1984
Innanzitutto voglio ringraziare bartek per aver postato la mia rom qui su Androidiani :D Sono un vostro assiduo lettore! (ogni 3/4 ore in media :D). Ti chiedo solo un favore bartek, potresti aggiornare il titolo e il contenuto del thread? ho apportato qualche cambiamento nelle ultime 24 ore :). E comunque le Gapps sono incluse :D
P.S. mi sono iscritto oggi al forum (convinto che l'avessi già fatto e che chrome avesse salvato password e username XD). l'avrei postata con piacere ma il tempo sfugge :D. se vuoi puoi liberamente e con grande approvazione curare tu il thread qui :) fammi sapere :D
P.P.S. v2 Uploading :)
ciao , ho aggiornato il thread , però per il titolo bisogna chiedere di aggiornarlo a un mod ;)
-
Uscita la v4 ( non vedo però la v3 ) . Appena posso aggiorno il thread
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Uscita la v5 , appena posso aggiorno il primo post
-
Quote:
Crotan
Ho inserito i riferimenti a questo Thread nella discussione dell'AK Kernel ;)
Ottimo :) magari la provano più persone ;)
-
Aggiornato i primi post , ora contatto gyn per il titolo ;)
-
Quote:
BigBrother1984
Innanzitutto voglio ringraziare bartek per aver postato la mia rom qui su Androidiani :D Sono un vostro assiduo lettore! (ogni 3/4 ore in media :D). Ti chiedo solo un favore bartek, potresti aggiornare il titolo e il contenuto del thread? ho apportato qualche cambiamento nelle ultime 24 ore :). E comunque le Gapps sono incluse :D
P.S. mi sono iscritto oggi al forum (convinto che l'avessi già fatto e che chrome avesse salvato password e username XD). l'avrei postata con piacere ma il tempo sfugge :D. se vuoi puoi liberamente e con grande approvazione curare tu il thread qui :) fammi sapere :D
P.P.S. v2 Uploading :)
------
Ciao semmai90, io personalmente non ho notato alcun lag e anche gli utenti su xda hanno confermato. Hai per caso cambiato qualche impostazione riguardo al kernel? utilizzi sfondi live?
P.S. Nella rom è presente l'Hybrid Engine, basta andare in Impostazioni/Hybrid Settings/Interface e vedrei che li puoi ridimensionare la NavBar con un valore percentuale :)
Per tutti: chi di voi non avesse problemi a sfogliare un forum in inglese, nel Thread su XDA ci sono molti reports degli utenti oltre agli aggiornamenti come screenshots, banners, firme, etc. grazie ad alcuni amici :)
mmmm...con hybrid engine intendi che posso mettere la mia amata tablet ui, dimmi di si e svelami una curiosità: date le affinità con nomi e robe varie devo essere portato a credere a un tuo coinvolgimento nel progetto del kernel di anarkia o sbaglio?
se mi rispondi mi butto a capofitto sulla tua rom... ;)
-
Sto provando ora la ROM dopo essere stato costretto ad abbandonare la sleambean perché troppo esosa in termini di batteria. Non so ancora dare un parere sui consumi ma per il resto mi sembra davvero ottima. Esiste un modo per avere il pie control e contemporaneamente la status bar? Ho provato ma non sono riuscito a trovare nulla nei menù
-
É uscita la versione 6 della rom