Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma quando la installo devo flashare anche le gapps o non serve?
-
Ovvio che le devi flashare mica le ha insite, oramai la rubik parte da versione pure Light con gli upgrades a parte, gapps comprese
-
Manca anche la possibilità di settare il led o non la trovo io?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Manca anche la possibilità di settare il led o non la trovo io?
manca, come mancano tante cose, purtroppo....
-
Quote:
Alkemix
La tengo qualche altro giorno e poi deciderò che fare... Io ho bisogno di poche personalizzazioni ma fondamentali per i miei gusti...
-
Quote:
giupa87
La tengo qualche altro giorno e poi deciderò che fare... Io ho bisogno di poche personalizzazioni ma fondamentali per i miei gusti...
Purtroppo anche io, non resisto più senza le mie customizzazioni... in futuro quando implementerà le cose che mi piacciono la rimetto...
-
il led si può settare... basta andare in impostazioni -> display. Io l'ho settato e funziona! ;)
-
Quote:
slv96
il led si può settare... basta andare in impostazioni -> display. Io l'ho settato e funziona! ;)
Il led è la cosa meno importante tanto uso lightflow che è imbattibile, il fatto è che per adesso mancano troppe cose, troppo minimalista come personalizzazioni, mi manca persino la battery mod, saranno stupidaggini ma a me il telefono senza non piace
-
Quote:
slv96
Hai ragione. Grazie. È ingannevole perché sembra che da li puoi solo attivare e dosattivare la luce d notifica
-
Scusate ma non capisco quali siano le molte cose che mancano, lo chiedo non per essere polemico ma proprio perchè non arrivo a capire.
Oltre ai tasti in seconda funzione della tastiera stock che mancano (ma io uso swiftkey per ovviare al problema) cos'altro mancherebbe?
Quote:
Alkemix
-
Quote:
pablomoreno
Scusate ma non capisco quali siano le molte cose che mancano, lo chiedo non per essere polemico ma proprio perchè non arrivo a capire.
Oltre ai tasti in seconda funzione della tastiera stock che mancano (ma io uso swiftkey per ovviare al problema) cos'altro mancherebbe?
Non posso impostare la trasperenza del navbar e della status bar se cambio launcher...devo per forza tenermi il launcher stock se voglio quella funzionalità e quello stock mi fa c****e. Non riesco più a collegare il telefono al pc. Non installa nessun driver e qualsiasi driver provo ad installare l'installazione non va a buon fine....
-
Quote:
pablomoreno
Cosa c'è da capire? Io sono abituato ad avere molte più personalizzazioni in una rom (in stile AOKP e certe chicche anche della Cyano), sarò abituato male forse ma non posso rinunciarvi, la rom mi piace ma mancano delle cose dal mio punto di vista di cui non posso fare a meno per abitudine oramai e ne ho parlato a Bigbrother in privato, lui sa cosa quali sono, comincerà ad introdurle probabilmente a poco a poco se è possibile e non appena verranno rilasciate Pie2 e hybrid2 e verrà semplificato/stravolto il codice (rivisto dal team Paranoid) ...
Pablo dal tuo punto di vista è completa dal mio no, non condanno la rom per questo ma a me servono e quindi sono "costretto" a ritornare alla rubik più in la' quando verranno implementate, le abitudini sono dure a morire e io sono un abitudinario
-
Ma io non volevo fare polemica, solo non capivo quali fossero le personalizzazioni mancanti.
@ giupa87:
A me personalmente Linux vede la rom benissimo
-
Quote:
pablomoreno
Ma io non volevo fare polemica, solo non capivo quali fossero le personalizzazioni mancanti.
@ giupa87:
A me personalmente Linux vede la rom benissimo
Io ho windows. Non linux
-
Quote:
giupa87
Io ho windows. Non linux
Sul fatto che tu abbia Windows mi spiace davvero per te! B-)
E' comunque davvero strano che Windows non veda il tuo telefono: vedila come un'opportunità per abbandonare windows.
-
Quote:
pablomoreno
Sul fatto che tu abbia Windows mi spiace davvero per te! B-)
E' comunque davvero strano che Windows non veda il tuo telefono: vedila come un'opportunità per abbandonare windows.
Ma magari!!! Purtroppo devo utilizzare programmi imposti dall università che girano solo su windows :(
-
Io ho un grosso problema con l'installazione di questa ROM...ovvero....
Ho gia resettato a zero il mio tel 3 volte oggi con NexusToolkit....
Ho TWRP...Praticamente dopo i Wipe....installo la rom...installo le gapps...e quando riavvio il teminale parte il bootlogo e dopodiché quando il cubo è ultimato (quando dovrebbe uscirmi la schermata della scelta della lingua) mi diventa schermo nero e devo togliere la batteria x farlo ripartire...ma ancora nulla....
Soluzioni?
Intanto ho messo la slimbean....Ma come mai sto problema con sta rom? Le altre mi funzionano....
ho provato anche a riscaricare il pacchetto...ma...nulla.....
HELP PLEASE....
-
Quote:
skioda86
Io ho un grosso problema con l'installazione di questa ROM...ovvero....
Ho gia resettato a zero il mio tel 3 volte oggi con NexusToolkit....
Ho TWRP...Praticamente dopo i Wipe....installo la rom...installo le gapps...e quando riavvio il teminale parte il bootlogo e dopodiché quando il cubo è ultimato (quando dovrebbe uscirmi la schermata della scelta della lingua) mi diventa schermo nero e devo togliere la batteria x farlo ripartire...ma ancora nulla....
Soluzioni?
Intanto ho messo la slimbean....Ma come mai sto problema con sta rom? Le altre mi funzionano....
ho provato anche a riscaricare il pacchetto...ma...nulla.....
HELP PLEASE....
Anche a me è successo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è partita. È come se avesse un sod prima già di partire roftl
-
Sono ansioso allora di scoprire quali saranno le novità.
Quote:
Alkemix
Cosa c'è da capire? Io sono abituato ad avere molte più personalizzazioni in una rom (in stile AOKP e certe chicche anche della Cyano), sarò abituato male forse ma non posso rinunciarvi, la rom mi piace ma mancano delle cose dal mio punto di vista di cui non posso fare a meno per abitudine oramai e ne ho parlato a Bigbrother in privato, lui sa cosa quali sono, comincerà ad introdurle probabilmente a poco a poco se è possibile e non appena verranno rilasciate Pie2 e hybrid2 e verrà semplificato/stravolto il codice (rivisto dal team Paranoid) ...
Pablo dal tuo punto di vista è completa dal mio no, non condanno la rom per questo ma a me servono e quindi sono "costretto" a ritornare alla rubik più in la' quando verranno implementate, le abitudini sono dure a morire e io sono un abitudinario
-
ragazzi a chi ha più competenza, visto che la rom merita davvero tanto, si potrebbe avere uno script per odexare la rom?
-
Quote:
Beggs
ragazzi a chi ha più competenza, visto che la rom merita davvero tanto, si potrebbe avere uno script per odexare la rom?
Perchè per odexare la rom ci vuole la laurea in modding? Usa odexme
-
Ma come si usa?
Scusate l'OT
-
Quote:
miseusegau
Non e' cosi semplice perche innanzi tutto il kernel deve supportare l'app per odexare....io per esempio ho dei problemi ad usare odexme..anche usando kernel compatibili....se hai qualche dritta la accettiamo volentieri alke...
inviato dallo zio....
Ah allora AK non supporta odexme, ahi ahi ahi, beh basta chiedere a Bigbrother di fare lo script ad hoc, chi meglio di lui
-
Quote:
Alkemix
Ah allora AK non supporta odexme, ahi ahi ahi, beh basta chiedere a Bigbrother di fare lo script ad hoc, chi meglio di lui
alke sono capra ma diciamo una capra con il diploma di scuola materna superiore! :/ ecco perchè lo chiedevo... :/ non c'è bisogno per forza del programmatore basta anche un cuoco volenteroso.. :)
-
Quote:
Beggs
alke sono capra ma diciamo una capra con il diploma di scuola materna superiore! :/ ecco perchè lo chiedevo... :/ non c'è bisogno per forza del programmatore basta anche un cuoco volenteroso.. :)
Io sono più capra di te tranqui ahahhah, senza quella app non saprei da dove cominciare per cui... si un bravo cuoco riuscirebbe...
Comunque sono sicuro che BigBrother una mano ve la darebbe, il problema è sempre uno e solo uno, il tempo!
-
-
Sto ultimo rubik sembra promettere veramente bene!.. Lo sto usando con la Beanstalk e dopo 2 ore e 48 min di schermo ancora il 46% di batteria...al primo ciclo di ricarica. Mi sembra molto buono. (Totale 6 ore, ma l'ho usato molto). Lo testo bene in questi giorni!!:)
-
BigBrother1984 è ora mantainer di ParanoidAndroid, le rom che strada prenderanno ?
-
Quote:
Nemis
BigBrother1984 è ora mantainer di ParanoidAndroid, le rom che strada prenderanno ?
Non ho letto oggi ma mi pare l'altro ieri pensasse di creare un pacchetto di add-on da aggiungere alla PA per farla diventare una rubik ;)
era un'ipotesi ma non sarebbe una brutta idea
-
Quote:
Pelide
Non ho letto oggi ma mi pare l'altro ieri pensasse di creare un pacchetto di add-on da aggiungere alla PA per farla diventare una rubik ;)
era un'ipotesi ma non sarebbe una brutta idea
le ho utilizzate entrambe e devo dire che sebben la base sia quella, la rubik mi pare più veloce e fluida.(stesso kernel ovvio.)
-
Speriamo che questa rom non venga abbandonata perché è veramente eccezionale. La paranoid le ultime volte che l'avevo provata mi aveva sempre dato dei problemi.
-
Con questa ROM è possibile mettere 5 tasti nella navbar e assegnare i comandi rapidi al longpress?
-
5 tasti si possono mettere , per quanto riguarda il longpress non lo uso e non saprei, così a naso però direi di no
-
Quote:
pablomoreno
5 tasti si possono mettere , per quanto riguarda il longpress non lo uso e non saprei, così a naso però direi di no
Grazie, comunque solitamente le ROM che permettono di mettere 5 tasti consentono anche di sfruttare il longpress, perché probabilmente hanno la stessa base ;)... Ma mi piacerebbe averne la certezza dato che sono indeciso su quale ROM mettere >_>
Non riesco più a rinunciare a questa mod, soprattutto perché ho assegnato al longpress del tasto menu l'app "one-click rotation" che mi blocca l'orientamento dello schermo velocemente ;)
-
Ciao a tutti, qualcuno sta attualmente usando questa rom? Vorrei sapere come va perché ho visto che è molto simile alla paranoid e mi stuzzica molto, non la provo solo perché ho appena flashato un'altra rom basata sulla paranoid. Quindi se qualcuno la usa potrebbe darmi il proprio parere?
-
La versione 6 andava molto bene, io ne ero follemente innamorato. Ora ho visto che é uscita la versione 8 e non l'ho ancora provata
-
Ok se la provi fammi sapere per favore
-
la versione 6 era veramente fantastica, consumi e prestazioni mai visti prima. ora che ho visto l'aggiornamento mi prudono le mani....quasi quasi...
-
Allora, ho provato la versione 8 ma c'è un bug per me fastidiosissimo: la rom non permette di installare file .apk,:praticamente tappando sul pulsante installa non succede nulla.
Peccato davvero per me che sono un fan della rubik
-
È dovuto ad Halo. Devi temporaneamente chiuderlo e puoi installare tutto