Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ma quando la installo devo flashare anche le gapps o non serve?
-
Ovvio che le devi flashare mica le ha insite, oramai la rubik parte da versione pure Light con gli upgrades a parte, gapps comprese
-
Manca anche la possibilità di settare il led o non la trovo io?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Manca anche la possibilità di settare il led o non la trovo io?
manca, come mancano tante cose, purtroppo....
-
Quote:
Alkemix
La tengo qualche altro giorno e poi deciderò che fare... Io ho bisogno di poche personalizzazioni ma fondamentali per i miei gusti...
-
Quote:
giupa87
La tengo qualche altro giorno e poi deciderò che fare... Io ho bisogno di poche personalizzazioni ma fondamentali per i miei gusti...
Purtroppo anche io, non resisto più senza le mie customizzazioni... in futuro quando implementerà le cose che mi piacciono la rimetto...
-
il led si può settare... basta andare in impostazioni -> display. Io l'ho settato e funziona! ;)
-
Quote:
slv96
il led si può settare... basta andare in impostazioni -> display. Io l'ho settato e funziona! ;)
Il led è la cosa meno importante tanto uso lightflow che è imbattibile, il fatto è che per adesso mancano troppe cose, troppo minimalista come personalizzazioni, mi manca persino la battery mod, saranno stupidaggini ma a me il telefono senza non piace
-
Quote:
slv96
Hai ragione. Grazie. È ingannevole perché sembra che da li puoi solo attivare e dosattivare la luce d notifica
-
Scusate ma non capisco quali siano le molte cose che mancano, lo chiedo non per essere polemico ma proprio perchè non arrivo a capire.
Oltre ai tasti in seconda funzione della tastiera stock che mancano (ma io uso swiftkey per ovviare al problema) cos'altro mancherebbe?
Quote:
Alkemix