Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Scusate ma non capisco quali siano le molte cose che mancano, lo chiedo non per essere polemico ma proprio perchè non arrivo a capire.
Oltre ai tasti in seconda funzione della tastiera stock che mancano (ma io uso swiftkey per ovviare al problema) cos'altro mancherebbe?
Non posso impostare la trasperenza del navbar e della status bar se cambio launcher...devo per forza tenermi il launcher stock se voglio quella funzionalità e quello stock mi fa c****e. Non riesco più a collegare il telefono al pc. Non installa nessun driver e qualsiasi driver provo ad installare l'installazione non va a buon fine....
-
Quote:
pablomoreno
Scusate ma non capisco quali siano le molte cose che mancano, lo chiedo non per essere polemico ma proprio perchè non arrivo a capire.
Oltre ai tasti in seconda funzione della tastiera stock che mancano (ma io uso swiftkey per ovviare al problema) cos'altro mancherebbe?
Cosa c'è da capire? Io sono abituato ad avere molte più personalizzazioni in una rom (in stile AOKP e certe chicche anche della Cyano), sarò abituato male forse ma non posso rinunciarvi, la rom mi piace ma mancano delle cose dal mio punto di vista di cui non posso fare a meno per abitudine oramai e ne ho parlato a Bigbrother in privato, lui sa cosa quali sono, comincerà ad introdurle probabilmente a poco a poco se è possibile e non appena verranno rilasciate Pie2 e hybrid2 e verrà semplificato/stravolto il codice (rivisto dal team Paranoid) ...
Pablo dal tuo punto di vista è completa dal mio no, non condanno la rom per questo ma a me servono e quindi sono "costretto" a ritornare alla rubik più in la' quando verranno implementate, le abitudini sono dure a morire e io sono un abitudinario
-
Ma io non volevo fare polemica, solo non capivo quali fossero le personalizzazioni mancanti.
@ giupa87:
A me personalmente Linux vede la rom benissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pablomoreno
Ma io non volevo fare polemica, solo non capivo quali fossero le personalizzazioni mancanti.
@ giupa87:
A me personalmente Linux vede la rom benissimo
Io ho windows. Non linux
-
Quote:
giupa87
Io ho windows. Non linux
Sul fatto che tu abbia Windows mi spiace davvero per te! B-)
E' comunque davvero strano che Windows non veda il tuo telefono: vedila come un'opportunità per abbandonare windows.
-
Quote:
pablomoreno
Sul fatto che tu abbia Windows mi spiace davvero per te! B-)
E' comunque davvero strano che Windows non veda il tuo telefono: vedila come un'opportunità per abbandonare windows.
Ma magari!!! Purtroppo devo utilizzare programmi imposti dall università che girano solo su windows :(
-
Io ho un grosso problema con l'installazione di questa ROM...ovvero....
Ho gia resettato a zero il mio tel 3 volte oggi con NexusToolkit....
Ho TWRP...Praticamente dopo i Wipe....installo la rom...installo le gapps...e quando riavvio il teminale parte il bootlogo e dopodiché quando il cubo è ultimato (quando dovrebbe uscirmi la schermata della scelta della lingua) mi diventa schermo nero e devo togliere la batteria x farlo ripartire...ma ancora nulla....
Soluzioni?
Intanto ho messo la slimbean....Ma come mai sto problema con sta rom? Le altre mi funzionano....
ho provato anche a riscaricare il pacchetto...ma...nulla.....
HELP PLEASE....
-
Quote:
skioda86
Io ho un grosso problema con l'installazione di questa ROM...ovvero....
Ho gia resettato a zero il mio tel 3 volte oggi con NexusToolkit....
Ho TWRP...Praticamente dopo i Wipe....installo la rom...installo le gapps...e quando riavvio il teminale parte il bootlogo e dopodiché quando il cubo è ultimato (quando dovrebbe uscirmi la schermata della scelta della lingua) mi diventa schermo nero e devo togliere la batteria x farlo ripartire...ma ancora nulla....
Soluzioni?
Intanto ho messo la slimbean....Ma come mai sto problema con sta rom? Le altre mi funzionano....
ho provato anche a riscaricare il pacchetto...ma...nulla.....
HELP PLEASE....
Anche a me è successo. Ho tolto e rimesso la batteria ed è partita. È come se avesse un sod prima già di partire roftl
-
Sono ansioso allora di scoprire quali saranno le novità.
Quote:
Alkemix
Cosa c'è da capire? Io sono abituato ad avere molte più personalizzazioni in una rom (in stile AOKP e certe chicche anche della Cyano), sarò abituato male forse ma non posso rinunciarvi, la rom mi piace ma mancano delle cose dal mio punto di vista di cui non posso fare a meno per abitudine oramai e ne ho parlato a Bigbrother in privato, lui sa cosa quali sono, comincerà ad introdurle probabilmente a poco a poco se è possibile e non appena verranno rilasciate Pie2 e hybrid2 e verrà semplificato/stravolto il codice (rivisto dal team Paranoid) ...
Pablo dal tuo punto di vista è completa dal mio no, non condanno la rom per questo ma a me servono e quindi sono "costretto" a ritornare alla rubik più in la' quando verranno implementate, le abitudini sono dure a morire e io sono un abitudinario
-
ragazzi a chi ha più competenza, visto che la rom merita davvero tanto, si potrebbe avere uno script per odexare la rom?