Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
ragazzi a chi ha più competenza, visto che la rom merita davvero tanto, si potrebbe avere uno script per odexare la rom?
Perchè per odexare la rom ci vuole la laurea in modding? Usa odexme
-
Ma come si usa?
Scusate l'OT
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Non e' cosi semplice perche innanzi tutto il kernel deve supportare l'app per odexare....io per esempio ho dei problemi ad usare odexme..anche usando kernel compatibili....se hai qualche dritta la accettiamo volentieri alke...
inviato dallo zio....
Ah allora AK non supporta odexme, ahi ahi ahi, beh basta chiedere a Bigbrother di fare lo script ad hoc, chi meglio di lui
-
Quote:
Alkemix
Ah allora AK non supporta odexme, ahi ahi ahi, beh basta chiedere a Bigbrother di fare lo script ad hoc, chi meglio di lui
alke sono capra ma diciamo una capra con il diploma di scuola materna superiore! :/ ecco perchè lo chiedevo... :/ non c'è bisogno per forza del programmatore basta anche un cuoco volenteroso.. :)
-
Quote:
Beggs
alke sono capra ma diciamo una capra con il diploma di scuola materna superiore! :/ ecco perchè lo chiedevo... :/ non c'è bisogno per forza del programmatore basta anche un cuoco volenteroso.. :)
Io sono più capra di te tranqui ahahhah, senza quella app non saprei da dove cominciare per cui... si un bravo cuoco riuscirebbe...
Comunque sono sicuro che BigBrother una mano ve la darebbe, il problema è sempre uno e solo uno, il tempo!
-
-
Sto ultimo rubik sembra promettere veramente bene!.. Lo sto usando con la Beanstalk e dopo 2 ore e 48 min di schermo ancora il 46% di batteria...al primo ciclo di ricarica. Mi sembra molto buono. (Totale 6 ore, ma l'ho usato molto). Lo testo bene in questi giorni!!:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
BigBrother1984 è ora mantainer di ParanoidAndroid, le rom che strada prenderanno ?
-
Quote:
Nemis
BigBrother1984 è ora mantainer di ParanoidAndroid, le rom che strada prenderanno ?
Non ho letto oggi ma mi pare l'altro ieri pensasse di creare un pacchetto di add-on da aggiungere alla PA per farla diventare una rubik ;)
era un'ipotesi ma non sarebbe una brutta idea
-
Quote:
Pelide
Non ho letto oggi ma mi pare l'altro ieri pensasse di creare un pacchetto di add-on da aggiungere alla PA per farla diventare una rubik ;)
era un'ipotesi ma non sarebbe una brutta idea
le ho utilizzate entrambe e devo dire che sebben la base sia quella, la rubik mi pare più veloce e fluida.(stesso kernel ovvio.)