Visualizzazione stampabile
-
Si confermo, lo avevo appena letto andando a cercare nella discussione su XDA
Quote:
Originariamente inviato da
fabris3
Č dovuto ad Halo. Devi temporaneamente chiuderlo e puoi installare tutto
-
ragą v8 sčettacolo!!!!! :Q_____ Gli aggiornamenti saranno sempre cosģ poco frequenti?C'č qualcuno che sa rispondermi?
-
Quote:
Beggs
ragą v8 sčettacolo!!!!! :Q_____ Gli aggiornamenti saranno sempre cosģ poco frequenti?C'č qualcuno che sa rispondermi?
Dalla v6 alla v8 č passato molto tempo , prima se non ricordo male ogni settimana usciva un aggiornamento .
Quando riesco aggiorno il primo post ;)
-
Quote:
bartek
Dalla v6 alla v8 č passato molto tempo , prima se non ricordo male ogni settimana usciva un aggiornamento .
Quando riesco aggiorno il primo post ;)
mi pare un mesetto abbondante.... :/
ci sono 3 possibili ipotesi secondo me, visto che lo sviluppatore non risponde ci provo io: XD
1. aspettava qualcosa di stabile con halo.
2. era molto impegnato con il team paranoid
3. la v7 non c'č, questo fa presuppore tanti test magari andati male ed ecco il ritardo... ;)
-
non capisco quali sono le gapps da scaricare. potreste linkarmele gentilmente?
-
Quote:
Beggs
mi pare un mesetto abbondante.... :/
ci sono 3 possibili ipotesi secondo me, visto che lo sviluppatore non risponde ci provo io: XD
1. aspettava qualcosa di stabile con halo.
2. era molto impegnato con il team paranoid
3. la v7 non c'č, questo fa presuppore tanti test magari andati male ed ecco il ritardo... ;)
la seconda ipotesi... lui č il manteiner della PA maguro e non ha molto tempo per sviluppare la rubik...
@astro1980
Quelle della paranioid vanno benissimo essendo la rubik su base PA, quindi > queste vanno bene <
-
aggiornato il primo post , quando esce il changelog lo aggiungo ;)
-
wow provatela perchč č veramente sbalorditiva come velocitą. l'ho messa su con il fancyr28. la testo qualche giorno e vi faccio sapere.
-
L'ho provata, bč devo essere onesto..attualmente in "giro" ci sono rom decisamente pił veloci, es purity o supernova(a paritą di kernel intendo).
La funzione Halo la trovo molto "alle prime armi"..scattosa e imprecisa.
Per il resto credo sia un'ottima ROM ma non definibile strepitosa, almeno secondo il mio parere.
Complimenti cmq!
-
Quote:
NexusSte91
L'ho provata, bč devo essere onesto..attualmente in "giro" ci sono rom decisamente pił veloci, es purity o supernova(a paritą di kernel intendo).
La funzione Halo la trovo molto "alle prime armi"..scattosa e imprecisa.
Per il resto credo sia un'ottima ROM ma non definibile strepitosa, almeno secondo il mio parere.
Complimenti cmq!
hai mai provato pa? purtroppo le rom che modificano cosģ drasticamente sono un po' lente questa č la migliore sotto il profilo performance.. :/