Ragazzi quale Kernel mi consigliate con la ROM purity? Ora ho l'AK kernel skull...
Ragazzi quale Kernel mi consigliate con la ROM purity? Ora ho l'AK kernel skull...
Penso che con la purity vada bene qualunque kernel, io provai l'air che ci stava benissimo ai tempi. ma ho letto di gente che ci si trova bene con il lean anche... anche il franco va forte per adesso e l'ultimo fancy è spettacolare in sè e per sè, io li proverei tutti, poi tieni quello con cui ti trovi tu meglio a sensazioni ...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
leonardodettoileo (29-05-13)
Eh si perchè li devi provare tu direttamente per capire quello che più si adatta alle tue esigenze.. io il mio record lo feci con l'airkernel 610, imbattuto ancora come risultati, ma so che ci sono utenti che hanno fatto ottimi risultati con il FAncy kernel e le impostazioni di oleksandr al post n.2 del Fancy kernel, quindi potresti partire da Fancy r28 + i settings di Olek e vedere come ti ci trovi... Poi anche con il lean experiemntal recentemente avevo ottenuto più che buoni risultati (non quanto l'air però).
Ora anche io sto testando il Fancy r28 ma è presto per parlare di durata...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
leonardodettoileo (03-06-13),oleksandr (29-05-13)
se vuoi una personalissima classifica secondo me:
anarky
fancy
lean-franco
per consumo moderato più che di kernel avresti bisogno di undervolt e batteria maggiorata, l'accoppiata funziona parecchio...ad ogni modo puoi tentare anche il trinity che dovrebbe essere tornato al suo vecchio splendore.
in conclusione restando fedele a quella che è la richiesta di questo ultimo post direi però di provare diversamente la classifica e inserire per primi il lean e il fancy..
leonardodettoileo (03-06-13),oleksandr (29-05-13)
Salve a tutti. Ho un GN fermo da circa un anno sulla cyano, sempre aggiornato all'ultima versione.
Ora mi è presa la voglia di cambiare, ma ho visto che ci sono davvero un sacco di rom.
Per cominciare voi cosa mi consigliate?
Considerando che vengo da cyano, vorrei qualcosa di "diverso"
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Ehi ehi ! morfances ! ................. e la Jbsourcery non la mettiamo ?
Ho visto che la supernova 2.1 è in lavorazione, a questo punto aspetto e intanto provo la xenon...![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)