TC sta per touch control giusto? Volendolo provare sulla slimkat, devo cambiare kernel e fare qualcos'altro?
TC sta per touch control giusto? Volendolo provare sulla slimkat, devo cambiare kernel e fare qualcos'altro?
Grazie funziona adesso
si esatto TC sta per l'app Touch Control da installare per gestire il kernel ,Smitty è il modulo da selzionare per il kernel DIRTY FINAL linkato
Per instalalre il kernel:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash kernel
-reboot
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
paolocorpo (10-11-14)
aggiungo che è SEMPRE meglio e più sicuro fare:
-wipe cache, dalvik cache, SYSTEM
-flash rom + gapps+(eventuali mod)+kernel
-reboot
non si perde nulla e si è sicuri di non incappare in errori di applicazioni che possono andare in conflitto con il ramdisk (se differente tra quello vecchio e nuovo del nuovo kernel).
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
paolocorpo (10-11-14)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
non cambia nulla....![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
se mantieni la stock, l'unica cosa che può aver senso é un reinstall della stessa, preceduto dao wipes...o anche solo i wipes per snellire e rinvigorire il sistema. Ma i flash ecc valgono se smanetti con rom custom
Si, in effetti se hai la rom stock , avrai anche il kernel stock (se non l'hai mai cambiato) , e quindi in quel caso non ci sono rischi di mancato funzionamento (reinstallare anche la rom servirebbe appunto per rimettere anche il kernel stock).
Vediamo,se,ho capito
Faccio i wipe cache e dalvik cache e poi installo il kernel
Non faccio il wipe system perché se lo facessi mi ritroverei senza sistema operativo
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9