Anche la BeanStalk ha la navbar e statusbar trasparente ed e' su base cyano.
Anche la BeanStalk ha la navbar e statusbar trasparente ed e' su base cyano.
Mi servirebbe una guida su come fare la mod della navbar trasparente, non posso mettermi a cercare dentro tutta la rom .....ma non ho trovato niente di funzionante neanche su xda
in prima pagina ho aggiornato la navbar 30dpi compilata con il framework della cyano del 27 maggio, se ti interessa la mod devi avere installato la cyano cm10.1 del 27, scarichi lo zip della mod e lo flashi da recovery.
Se hai kernel, temi o altre mod installate fai attenzione perche' potrebbe andare in conflitto, tieni sempre lo zip della rom sulla sd, in modo che se qualcosa va storto la riflashi sopra direttamente.
saluti, mario
alfonso11 (27-05-13)
la mod alla navbar e la mod 3 in 1 (center clock, status bar semitrasparente e 4 colonne nei quicksetting) sono "compatibili" nel senso che una non sovrascrive l' altra, ma quella del 18 per me e' un po' vecchia per le ultime rom
Aggiornato in prima pagina la mod 3 in 1 per la cyano del 27/5
saluti, mario
Ultima modifica di superdild; 27-05-13 alle 18:48
alfonso11 (28-05-13)
Mario grazie mille ...!ma alla navbar nn si potrebbe aggiungere il tasto power in altre ROM che ho provato c'era e ti assicuro che è una comodità ... E poi ho visto che dalle impostazioni della cyano si possono cambiare i tasti ma il tasto Power manca nelle scelte si tratterebbe solo di aggiungerlo ...
se esiste una mod posso provare ad aggiungerla...... anche se nn ho ben capito che impostazione sia.... , secondo me devi rivolgerti a qualche sviluppatore
saluti, mario
l'ultima nav da 30 con la night di oggi cyano mi fà rimanere bloccato sul logo cyano.... riflashata normale...
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
c'e' una sola novita' nella cyano di oggi che riguarda il framework, forse dipende da quello....
domani se ho tempo rifaccio le mod con la cyano aggiornata
saluti, mario
asterixb (28-05-13)