Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
SamueleCiprietti
Ciao Stefano,
Non ti assicuro il funzionamento su l'HTC ONE, ma credo potrebbe funzionare. I file da aggiornare sono nell'Android SDK Manager?
Per HTC ho cercato come moddare .. ora mi serve solo settare questi file.. ascolta.. ti allego la schermata che mi risulta.. saresti così gentile da dirmi le spunte corrette.. vedo che di default sono diverse.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Screenshot.png
Allegato 70503
-
Quote:
stefanoferruggiara
Per HTC ho cercato come moddare .. ora mi serve solo settare questi file.. ascolta.. ti allego la schermata che mi risulta.. saresti così gentile da dirmi le spunte corrette.. vedo che di default sono diverse.
Le spunte sono giuste, procedi tranquillamente
-
Salve, ho un HTC ONE X con Android 4.1.1
Quale devo spuntare sul mio mac per farlo funzionare?
Il tools 4.2.2 API 17 o 4.0.3 API 15?
-
Quote:
rokkolino
Salve, ho un HTC ONE X con Android 4.1.1
Quale devo spuntare sul mio mac per farlo funzionare?
Il tools 4.2.2 API 17 o 4.0.3 API 15?
Allora, dipende da cosa t'interessa installare. Se ti servono solo i comandi adb e fastboot, non importa che versione delle API prendere. L'importante é aver installato il pacchetto platform-tools
-
Quote:
SamueleCiprietti
Allora, dipende da cosa t'interessa installare. Se ti servono solo i comandi adb e fastboot, non importa che versione delle API prendere. L'importante é aver installato il pacchetto platform-tools
Mi serve tutto l'occorrente per fare lo stock rom visto che è stato sbloccato.
-
Quote:
rokkolino
Mi serve tutto l'occorrente per fare lo stock rom visto che è stato sbloccato.
Spiegati meglio, intendi flashare la rom stock? Se si non saprei come aiutarti perché io non possiedo un HTC One x ne tanto meno ho dimestichezza con questo. Per Galaxy Nexus e qualunque device supportato dall'AOSP basta installare fasboot, ma non saprei sul tuo dispositivo.
-
In pratica devo installare fastboot, si...
sto seguendo questo tread: https://www.androidiani.com/forum/ht...d-backups.html
-
Allora vai tranquillo, le API non sono importanti, installa il pacchetto API 4.2.2
-
Volendo effettuare un backup completo del mio asus me301t, vorrei sapere se secondo voi questo comando va bene (premetto che non ho diritti di root):
adb backup -all -apk -system -shared
Così dovrei backuppare tutte le applicazioni (anche quelle di sistema), i loro settaggi e dati e file.apk (nel caso non fossero più disponibili sul market all'atto del ripristino).
Ma il -shared mi assicura che vengano copiati anche i file personali?
Altrimenti forse potrtei aggiungere a questo un adb pull per copiare ricorsivamente tutto il contenuto delle sd card (sia quella interna che quella esterna).
Grazie,
Xwang
-
Ciao Samuele, innanzitutto grazie per la tua guida, sono riuscito a fare tutto ma ho dei dubbi
Io vorrei installare una rom modificata sul mio Acer liquid mini (so che non è la sezione giusta ma questa è l'unica guida per mac che ho trovato)
Mi puoi spiegare che comandi devo usare per installare la recovery modificata?