ragazzi devo sbloccare il bootloader.....ma quando clicco sul file exe di fastboot non si avvia..o meglio fa x aprirsi ma il quadrante scompare...consigli?
Visualizzazione stampabile
ragazzi devo sbloccare il bootloader.....ma quando clicco sul file exe di fastboot non si avvia..o meglio fa x aprirsi ma il quadrante scompare...consigli?
Quello non se clicca... Si usa da linea di comando... Apri un terminale nella cartella dove si trova fastboot... Presumo che tu stia usando le SDK, quindi platform-tools... Poi dipende per cosa lo devi usa
Edit: devi sbloccare bootloader .. Non avevo letto
fastboot oem unlock se non sbaglio
ti ringrazio .......troppo complicato x me..............:'(
prova a rivolgerti qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html
Io ho disattivato la messaggistica proprio perché ero continuamente bombardato da messaggi privati ;-)
ciao hai idea del perche adesso non premendo il tasto volume giu , e collegandolo al pc...non mi va' piu' in flashmode e non posso usare flashtool..............il led mi diventa verde.....ho ottenuti i permessi di root e sbloccato il bootloader......solo che non mi sono accorto che il telefonino dovevo ancora aggiornarlo con l'ultimo aggiornamento.............
Sicuro di stare ad usare un Nexus?
Cioè.. Mi viene un dubbio, xke ho posseduto un Xperia Neo e flashtool lo usavo per aggiornare il firmware
Luce verde per il flash mode per flashare .tft... I firmware sony
Luce blu per il fastboot mode x flashare .img come kernel e recovery
Il flashtool non esiste sul nexus o almeno io non ne sono a conoscenza.dovrebbe essere un tool dedicato ai sony.. Per nexus ci sono toolkit vari.. E si usa adb e fastboot mode per svolgere determinate azion
si accede in fastboot per flashare aggiornamenti e si accede alla modalità premendo power button+volume giu + volume su contemporaneamente..i