CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto Installazione Rom nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GaeR16

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto Installazione Rom nexus

Salve a tutti , in questi giorni mi sono informato un pò sul modding del nexus , e essendone molto attrato ho deciso di provare. Bene , visto che sono inesperto , ho seguito una guida, ed ho sbloccato il bootloader e la root del mio cell , e fino a qui tutto apposto , ho anche messo cyanogen mod 10.1 , e fin qui tutto bene , soltanto che non c'erano le Gapps, quindi ho cercato un pò in giro sulla rete , ho scaricato un pacchetto e l'ho messo sul telefono , mi dava problemi e non mi faceva funzionare la tastiera, ma ora il problema: dato che sono inesperto , ho fatto da CWM , varie formattazioni credendo di togliere il pacchetto Gapps , ora il risultato è che accendendo il cellulare mi resta bloccato sulla scritta Goole dell'accensione , e se accedo in recovery mode , non c'è piu cyanogen mod 10.1 da installare. Come posso fare ora per reinstallare cyanogenmod ? come lo posso passare sul telefono ? vi prego aiutatemi non vorrei aver combinato qualcosa di irreparabile. Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito