Salve a tutti , in questi giorni mi sono informato un pò sul modding del nexus , e essendone molto attrato ho deciso di provare. Bene , visto che sono inesperto , ho seguito una guida, ed ho sbloccato il bootloader e la root del mio cell , e fino a qui tutto apposto , ho anche messo cyanogen mod 10.1 , e fin qui tutto bene , soltanto che non c'erano le Gapps, quindi ho cercato un pò in giro sulla rete , ho scaricato un pacchetto e l'ho messo sul telefono , mi dava problemi e non mi faceva funzionare la tastiera, ma ora il problema: dato che sono inesperto , ho fatto da CWM , varie formattazioni credendo di togliere il pacchetto Gapps , ora il risultato è che accendendo il cellulare mi resta bloccato sulla scritta Goole dell'accensione , e se accedo in recovery mode , non c'è piu cyanogen mod 10.1 da installare. Come posso fare ora per reinstallare cyanogenmod ? come lo posso passare sul telefono ? vi prego aiutatemi non vorrei aver combinato qualcosa di irreparabile. Grazie in anticipo