CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Aiuto Installazione Rom nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GaeR16

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aiuto Installazione Rom nexus

Salve a tutti , in questi giorni mi sono informato un pò sul modding del nexus , e essendone molto attrato ho deciso di provare. Bene , visto che sono inesperto , ho seguito una guida, ed ho sbloccato il bootloader e la root del mio cell , e fino a qui tutto apposto , ho anche messo cyanogen mod 10.1 , e fin qui tutto bene , soltanto che non c'erano le Gapps, quindi ho cercato un pò in giro sulla rete , ho scaricato un pacchetto e l'ho messo sul telefono , mi dava problemi e non mi faceva funzionare la tastiera, ma ora il problema: dato che sono inesperto , ho fatto da CWM , varie formattazioni credendo di togliere il pacchetto Gapps , ora il risultato è che accendendo il cellulare mi resta bloccato sulla scritta Goole dell'accensione , e se accedo in recovery mode , non c'è piu cyanogen mod 10.1 da installare. Come posso fare ora per reinstallare cyanogenmod ? come lo posso passare sul telefono ? vi prego aiutatemi non vorrei aver combinato qualcosa di irreparabile. Grazie in anticipo

2.  
    Senior Droid L'avatar di grifis78

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, GNexus,

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

Credo che dovevi postare sul 3d SOS. In ogni caso, collegando il cell al pc non puoi trasferire i files? Per le GAPPS c'è il link sul 3d della CM

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione , devo creare un'altro thread uguale in SOS o mi spostano questo ? Comunque non posso trasferire i files via computer , perchè il telefono non arriva ad accendersi e quindi il computer non me lo legge , cioè il telefonino resta bloccato sulla scritta google all'avvio e rimane così ... quindi non so come accedervi da pc.

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GaeR16 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se ho sbagliato sezione , devo creare un'altro thread uguale in SOS o mi spostano questo ? Comunque non posso trasferire i files via computer , perchè il telefono non arriva ad accendersi e quindi il computer non me lo legge , cioè il telefonino resta bloccato sulla scritta google all'avvio e rimane così ... quindi non so come accedervi da pc.
    Devi utilizzare il toolkit. Se vai nella sezione sos modding o nella sezione del tool ti sapranno dire meglio. Tranquillo che risolvi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ma il toolkit mi chiede di attivare il debug usb , so anche farlo ,ma se non si accende il telefono come faccio ?

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dal toolkit non riesco a capire come devo fare ... in un modo o nell'altro mi chiede di attivare il debug usb , e non lo posso fare se il cell non si accende :S

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Dal toolkit non riesco a capire come devo fare ... in un modo o nell'altro mi chiede di attivare il debug usb , e non lo posso fare se il cell non si accende :S
    Ma se ti hanno detto di continuare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-consigli.html perchè continui a scrivere?

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Accendi il cell in fastboot ( volume+ / volume- tasto power ) collegalo al pc avvia il toolkit dovrebbe andare

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

va bene , ora continuo in quell'altra discussione , non avevo capito , comunque, anche se avvio il toolkit , non so cosa fare per reintallargli una rom ...

Permessi di invio