Visualizzazione stampabile
-
funziona con il fancy kernel?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
funziona con il fancy kernel?grazie
Si, alla grande
-
ora lo provo.....non occorre fare altro che flasharlo giusto??
-
Quote:
sago
ora lo provo.....non occorre fare altro che flasharlo giusto??
si basta solo flashare...
se poi vuoi assicurarti per esempio che u DNS funzionino vai alle prime pagine ci sono i comandi da mettere nel terminale :)
-
ragazzi siccome con la nuova versione mi si è presentato l'identico problema di quella vecchia, devo seguire la stessa operazione di disattivare l'Ad Block? o c'è qualche altra cosa da fare?
-
cazzolino se funziona!!!ma ora che devo fare tutte le volte che riavvio il cell o cambio kernel? va tutto in automatico?l'entropy value è fisso a 4096 circa...
-
Quote:
albyzipsp
ragazzi siccome con la nuova versione mi si è presentato l'identico problema di quella vecchia, devo seguire la stessa operazione di disattivare l'Ad Block? o c'è qualche altra cosa da fare?
Sisi tutto uguale :)
Quote:
sago
cazzolino se funziona!!!ma ora che devo fare tutte le volte che riavvio il cell o cambio kernel? va tutto in automatico?l'entropy value è fisso a 4096 circa...
l'entropy allora funziona... non ho capito cosa intendi prima... se devi flashare ogni volta?? sinceramente io ho flashato più volte la rom e non si è tolto :)
-
esatto...intendevo che se io cambio il kernel o rom, devo rifare la procedura?? un'altra cosa, perchè non inseriscono nelle rom questa ottimizzazione? ci sono altre cose da fare per ottimizzare 'sta roba??grazie 1000
-
Quote:
sago
esatto...intendevo che se io cambio il kernel o rom, devo rifare la procedura?? un'altra cosa, perchè non inseriscono nelle rom questa ottimizzazione? ci sono altre cose da fare per ottimizzare 'sta roba??grazie 1000
Allora da come succede a me non dovresti riflashare. Aspetto anche gli altri che dicono.
Non inseriscono nelle rom perché: il perché lo sanno i dev rotfl (forse poiché non tutti la vorrebbero)
No dopo aver flashato non dovresti far più nada
-
fantastico....si apre tutto benissimo....spero non sia effetto placebo!!!ah ah ah