Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per aggiornare crossbreder devo prima rimuovere la versione precedente? O basta flashare sopra?
-
Quote:
Originariamente inviato da gsa390
Ragazzi per aggiornare crossbreder devo prima rimuovere la versione precedente? O basta flashare sopra?
Rimuovere la versione precedente con l'uninstaller della specifica versione e poi flashare
È scritto tutto al primo post come Importante in rosso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Rimuovere la versione precedente con l'uninstaller della specifica versione e poi flashare
È scritto tutto al primo post come Importante in rosso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Perfetto! Io come il salame non scaricai l'unistaller... Se faccio un wipe system e riflasho anche la rom? Va benelo stesso?
-
domanda stupida: ho installato Cross da recovery, però non vedo l'app e cmq anche dentro SU non vedo l'app; ma l'avrò installata? eppure il telefono mi sembra molto + reattivo.
-
Quote:
furb3t
domanda stupida: ho installato Cross da recovery, però non vedo l'app e cmq anche dentro SU non vedo l'app; ma l'avrò installata? eppure il telefono mi sembra molto + reattivo.
Non compare nessuna app . . .
Devi dare il comando in prima pagina per sapere se crossbreder è installato
-
Quote:
gsa390
Perfetto! Io come il salame non scaricai l'unistaller... Se faccio un wipe system e riflasho anche la rom? Va benelo stesso?
Al post del download ci sono gli uninstaller
-
Quote:
fedelamb
Non compare nessuna app . . .
Devi dare il comando in prima pagina per sapere se crossbreder è installato
Grazie, ma non essendo scritto da nessuna parte (neanche nel post originale) che dovevi avere un terminal emulator ho dato x scontato che si vedesse come app. Cmq è installato, davvero notevole ed è mooooooooooolto reattivo finora. Uso la RygelROM + AK256 x chi fosse interessato alle statistiche.
-
Quote:
furb3t
Grazie, ma non essendo scritto da nessuna parte (neanche nel post originale) che dovevi avere un terminal emulator ho dato x scontato che si vedesse come app. Cmq è installato, davvero notevole ed è mooooooooooolto reattivo finora. Uso la RygelROM + AK256 x chi fosse interessato alle statistiche.
non c'è scritto perché il dev non l'ha scritto e io mi sono limitato a tradurre ora lo aggiungo
-
non era una critica :) ma un suggerimento che vedo che hai subito preso al volo :)
-
Si non preoccuparti so che non era una critica :)