Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19venom89
si, e con ALKEAN KERNEL, credo sia dovuto a questo ultimo il problema.
No, non credo sia problema dell Alkean visto che lo tengo su da molto tempo . . . prova a levare crossbreder invece (tra l'altro te lo sconsigliò da usare perche il kernel lavora egregiamente . . . )
-
Quote:
fedelamb
No, non credo sia problema dell Alkean visto che lo tengo su da molto tempo . . . prova a levare crossbreder invece (tra l'altro te lo sconsigliò da usare perche il kernel lavora egregiamente . . . )
allora ti spiego: ho avuto la slim 6 fino a ieri, senza cambiare kernel ed installando Crossbreeder da un 3/4 gg e mi andava tutto bene. ieri sono passato alla 7,ho flashato Crossbreeder (tutto funzionante, quindi anche i pop up di messenger). appena sono passato al nuovo kernel non mi vanno più quelle notifiche. per questo avevo imputato la colpa al kernel ;-)
-
Quote:
19venom89
allora ti spiego: ho avuto la slim 6 fino a ieri, senza cambiare kernel ed installando Crossbreeder da un 3/4 gg e mi andava tutto bene. ieri sono passato alla 7,ho flashato Crossbreeder (tutto funzionante, quindi anche i pop up di messenger). appena sono passato al nuovo kernel non mi vanno più quelle notifiche. per questo avevo imputato la colpa al kernel ;-)
Io so che è la slim bean la causa del mancato funzionamento delle notifiche di FB ,non vorrei dire cavolafe
-
Quote:
19venom89
Strano a me le notifiche arrivano (e pure troppo spesso rotfl)
Allora fai questa prova : prima leva crossbreder ,fai wipe cache & dalvik , e flasha solo l alkean . . . (considera anche che crossbreder cambia molti valori di kernel . )
-
niente da fare. ho fatto come mi avevi consigliato ma niente notifiche e pop up.
-
fai i 3 wipe + system flasha da capo solo rom gapps e kernel e vedi.. poi flasha croosbreeder e vedi... se no pialla manualmente e flasha da capo :)
-
provata su rom stock... un altro mondo :D
-
Scusate ma il comando zzzcrossbreeder va dato cm anche se non ho usato autostart?
-
Quote:
god2pac
Scusate ma il comando zzzcrossbreeder va dato cm anche se non ho usato autostart?
mai usato...io ho semplicemente flashato la mod e basta. xD
-
Quote:
19venom89
niente da fare. ho fatto come mi avevi consigliato ma niente notifiche e pop up.
Probabilmente è un problema della.SLIM . . . quando l'ho messa su niente notifiche da facebook . . .
Ora con cyano arrivano . . ;)