Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Probabilmente è un problema della.SLIM . . . quando l'ho messa su niente notifiche da facebook . . .
Ora con cyano arrivano . . ;)
ho cambiato rom, kernel, wipe etc. ma non andavano comunque e sapete alla fine come ho risolto? allora dato che ogni volta che installavo una rom ripristinavo le app con Titanium, tra cui facebook e messenger, ho pensato di disinstallarlebe riscaricarle dal market e magia... sono tornate le notifiche ;-)
-
Salve, ma devo riflasharla ogni volta che aggiorno la cyano o rimane? ..ma aumenta anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
-
Quote:
MrSimpatia93
Salve, ma devo riflasharla ogni volta che aggiorno la cyano o rimane? ..ma aumenta anche la durata della batteria?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
si devi rilasharla ogni volta.
la mod non è per la durata della batteria..ma per altro vedi in prima pagina
-
Installata con successo su LiquidSmooth 2.8 + aLkEAN KERNEL+ 7.2 + Awesome Beats + PureAudio™ Engine.
Da 2 giorni funziona tutto perfettamente anche se il creatore del Kernel mi ha consigliato di non installare questa Mod perchè potrebbe interferire con il Kernel
Per il momento la tengo e testo, la Rom ed il Kernel sono fantastici ve li consiglio.
-
Avrei due domande: Che differenza ce tra la versione normale e quella auto start? E poi il comando va inserito ad ogni riavvio? E' solo che non sono riuscito a trovare risposte...
-
Quote:
Originariamente inviato da CEMT96
Avrei due domande: Che differenza ce tra la versione normale e quella auto start? E poi il comando va inserito ad ogni riavvio? E' solo che non sono riuscito a trovare risposte...
Con l'autostart non devi fare nulla
Quello senza devi avviare la mod ogni volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Con l'autostart non devi fare nulla
Quello senza devi avviare la mod ogni volta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi con la versione NO_Autostart non ce bisogno di mettere nessun comando giusto?
-
Quote:
Quindi con la versione NO_Autostart non ce bisogno di mettere nessun comando giusto?
Al contrario la no autostart è da avviare ogni volta mentre l'autostart si avvia da sola
-
Quote:
Uzumaki99
Al contrario la no autostart è da avviare ogni volta mentre l'autostart si avvia da sola
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A si vede che sono fuso xD allora scarico solo quella dove ce scritto CrossBreeder 7.2.13 senza inserire nessun comando e vediamo come va ;)
Grazie per la pazienza xD
-
Quote:
A si vede che sono fuso xD allora scarico solo quella dove ce scritto CrossBreeder 7.2.13 senza inserire nessun comando e vediamo come va ;)
Grazie per la pazienza xD
Di nulla ^_^