Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
god2pac
Ragazzi, scusate: ma si può installare anche con image stock? Ovviamente con root e bootloader sbloccato ma senza recovery mod?
Senza recovery nada.
-
Ma non si può flasharlo dal toolkit?
-
Quote:
god2pac
Credo di si (sinceramente te non l'ho mai usato per questo) ma è consigliato Flashare sempre manualmente . . . .
-
Quote:
god2pac
Penso di si , mi sembra che via toolkit ce la funzione di push file o recovery momentanea che ti annulla al riavvio successivo.
-
Quote:
dadenet
Ciao ragazzi ,
anche io vorrei bloccare la mod solo x un sito , group on , perchè mi dà tutta la pagina in bianco , che comando devo usare ?
codice:
tail /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master
Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
codice:
su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_ADBLOCK
p.s.: Con ultima versione della mod e sempre Fancykernel r33 , nessun problema e nessun bootloop.
Se vuoi tenere adblock ma vuoi togliere solo grupon devi toglierlo dal file host :)
-
mi raccomando per chi non lo sapesse: wipe cache + wipe dalvik cache e se provenite da una versione precedente di crossbreeder dovete prima flashare UNINSTALL crossbreeder ( ultima versione) per poi Flashare l'ultiva versione 6.30.13
cheers!
-
Ciao Cupellom, senza nulla togliere alla tua buona intenzione, ma se avessi dato una letta alla pagina prima di questa, ma soprattutto alla prima pagina ti saresti accorto che l'aggiornamento è già presente e scaricabile.
Non è un cazziatone sia ben chiaro ;).
-
Quote:
Carlinho
Ciao Cupellom, senza nulla togliere alla tua buona intenzione, ma se avessi dato una letta alla pagina prima di questa, ma soprattutto alla prima pagina ti saresti accorto che l'aggiornamento è già presente e scaricabile.
Non è un cazziatone sia ben chiaro ;).
Hai ragione Carlinho non ho letto la prima pagina prima di postare.. Sono ancora nuovo nel mondo dei forum e certe cose le sbaglio ancora :)
Grazie per la dritta ;) sarò piu attento a leggere la prossima volta!
-
Quote:
Uzumaki99
Se vuoi tenere adblock ma vuoi togliere solo grupon devi toglierlo dal file host :)
Come lo tolgo ?
o meglio dove lo trovo il file host ?
-
Quote:
dadenet
Come lo tolgo ?
o meglio dove lo trovo il file host ?
l'hai scritto te :p
Quote:
Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
codice: