ciao,ho scaricato crossbreder,postata da dario2106,che ringrazio,ho fatto i vari wipe,lo ho installata,riavviato,ma non vedo nessuna icona,nelle applicazzioni installate,è normale,o sbaglio io,qualcosa,ricordo rom stoc,root e recovery,(4.2.2),ho visto ora sul sito di xda,ed ho visto che c"è la versione 6.30.13,ed ho scaricato quella,e lo ho installata(ho forse sbagliato)o devo installare la versione postata da voi?spiegatemi cosa devo fare gentilmente,e sempre non vedo il progamma installato,spiegatemi sono ignorante in materia,grazie,buona serata
Ultima modifica di ny65; 30-06-13 alle 18:13
Aspetta aspetta aspetta . . . la versione postata da Dario era l uninstaller (ossia quello per levare cross)
Se hai preso da xda è come se hai preso da qui . . . i link vanno nello stesso punto . .
Ci sono due versioni : una è l' installer ossia quella che installa crossbreder e l atra è l unimstaller ossia quella che leva crossbreder (per riconoscerle basta leggere il nome )
Non devono comparire applicazioni ; come fai a vedere se funziona ? : semplice o scrivi il comando messo in prima pagina da un terminale oppure se non vedi più pubblicità![]()
raga ma per aggiornare all'ultima versione (6.30.13), bisogna prima disinstallare quella vecchia o posso flashare direttamente quella nuova?
Samsung Galaxy Ace ----> Samsung Galaxy Nexus ----> Lg Optimus G
albyzipsp (30-06-13)
Aggiornati i link e il changelog...
se vi serve qualcosa date un occhiata ai primi postc'è scritto tutto
![]()
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Uzumaki ti ho eliminato io il post un po più indietro..
Comunque seguo il topic che mi interessa assai![]()
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Ciao, grazie per i chiarimenti, ora è tutto più chiaro, buona giornata
Ciao ragazzi ,
anche io vorrei bloccare la mod solo x un sito , group on , perchè mi dà tutta la pagina in bianco , che comando devo usare ?
codice:
tail /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master
Degna di nota è la caratteristica Adblock. CrossBreeder ora usa un suo file Adblock in /etc/CrossBreeder/dnrd_root/master (NOTA - varia rispetto all'edizione precedente). Al posto di "pagina non trovata" etc. servirà invece una pagina bianca. abbastanza unica nel suo genere la funzione. Se si desidera disabilitare Adblock per risparmiare circa 3 MB di RAM sui dispositivi di fascia bassa, è possibile eseguire il comando:
codice:
su -c /system/etc/CrossBreeder/DISABLE_ADBLOCK
p.s.: Con ultima versione della mod e sempre Fancykernel r33 , nessun problema e nessun bootloop.
Ultima modifica di dadenet; 01-07-13 alle 08:23
Ragazzi, scusate: ma si può installare anche con image stock? Ovviamente con root e bootloader sbloccato ma senza recovery mod?