Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Fatto è ho abilitato il pulsantino Allegato 73496 se tengo premuto invece compaiono queste impostazioni Allegato 73497 che ho abilitato ma non cambia nulla lo stesso. Forse è aumentato un pochino ma la qualità audio dell'altro player è nettamente superiore.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Nessuno sa aiutarmi?
Che aiuto ti serve ??
-
Eh sopra c'è la conversazione con uzumaki. Semplicemente l'audio potente e di qualità non c'è l'ho su poweramp ma solo sul player noozxoide.
-
Quote:
Gabry10
Eh sopra c'è la conversazione con uzumaki. Semplicemente l'audio potente e di qualità non c'è l'ho su poweramp ma solo sul player noozxoide.
Prova ad andare in impostazioni > audio > effetti > e scegli awesome beats
-
1 allegato(i)
Quote:
fedelamb
Prova ad andare in impostazioni > audio > effetti > e scegli awesome beats
Non c'è nessun "effetti" queste sono le impostazioni audio di poweramp Allegato 73569
-
Quote:
Originariamente inviato da Gabry10
No nelle impostazioni del telefono
Comunque è normale xke noozy è proprio per noozxoide Poweramp invece no....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
No nelle impostazioni del telefono
Comunque è normale xke noozy è proprio per noozxoide Poweramp invece no....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah si grazie l'ho trovato. Anche se in effetti non cambia moltissimo, il player noozxoide è sempre meglio. Vorrà dire che dovrò usare quello...
-
Quote:
Ah si grazie l'ho trovato. Anche se in effetti non cambia moltissimo, il player noozxoide è sempre meglio. Vorrà dire che dovrò usare quello...
Ti consiglio Apollo della cyano...
Oppure il walkman della Sony
-
E sono perfettamente compatibili come il player noozxoide?
-
Quote:
Gabry10
E sono perfettamente compatibili come il player noozxoide?
Si . . . nooxzoide, awesome , V4A. . . tutte compatibili ;)
Personalmente preferisic Apollo ;)
-
Quote:
fedelamb
Si . . . nooxzoide, awesome , V4A. . . tutte compatibili ;)
Personalmente preferisic Apollo ;)
Grazie mille, domani proverò apollo anche perché è più simile a play music (preferisco il tema holo).
-
Quote:
Gabry10
Grazie mille, domani proverò apollo anche perché è più simile a play music (preferisco il tema holo).
. . . e se non ti dovesse più piacere il tema holo con questo puoi scegliere tu il tema (scaricabili alcuni dal play store) ;) rotfl
-
-
Ho installato la MOD su Cyanogen 10.1.2 e adesso non funziona più l'avvio automatico del player all'inserimento del jack cuffie.
Qualcuno con la Cyano può confermare?
Avrei voluto postare direttamente sul thread ufficiale XDA ma non ho i permessi (sono new member).
Grazie!
-
Quote:
veldom
Ho installato la MOD su Cyanogen 10.1.2 e adesso non funziona più l'avvio automatico del player all'inserimento del jack cuffie.
Qualcuno con la Cyano può confermare?
Avrei voluto postare direttamente sul thread ufficiale XDA ma non ho i permessi (sono new member).
Grazie!
credo dipende dal player che hai..
prova con Rocket Player ... a me va
ovviamente vedi anche se è rimasta la spunta su impostazioni audio
-
Quote:
morfances
credo dipende dal player che hai..
Apollo : Quello fornito con Cyano (prima della MOD funzionava)
Quote:
ovviamente vedi anche se è rimasta la spunta su impostazioni audio
Naturalmente la spunta c'è!
Quote:
prova con Rocket Player ... a me va
Installato Rocket Player (begin play on headphones connect) fatte diverse prove e riavvii ma non va...
Io, come da guida, avevo disinstallato DSP, tu che equalizzatore usi, quello integrato in rocket player?
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) , spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
-
Quote:
veldom
Apollo : Quello fornito con Cyano (prima della MOD funzionava)
Naturalmente la spunta c'è!
Installato Rocket Player (begin play on headphones connect) fatte diverse prove e riavvii ma non va...
Io, come da guida, avevo disinstallato DSP, tu che equalizzatore usi, quello integrato in rocket player?
hai fatto un nadroid?
Ripristina e vedi se funziona....
Prova poi un altra mod...
-
UPDATE :
Reinstallato DSP Manager (da Titanium Backup ) adesso tutto funziona correttamente nonostante secondo la guida non dovrebbe!
Grazie Morfances (anche per il tuo lavoro sull'810c) e Uzumaki99, spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
-
Ragazzi devo fare l'aggiornamento alla 4.3, non c'è un reverse per questa mod?
-
Quote:
Gabry10
Prima pagina . . .
Edit: errore mio. . . frainteso con altra mod
Sorry :)
-
Quote:
No non ce....
Almeno il creatore non l'ha fatto.. Se vuoi questa sera appena posso se no domani te lo faccio
-
Quote:
Uzumaki99
No non ce....
Almeno il creatore non l'ha fatto.. Se vuoi questa sera appena posso se no domani te lo faccio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No Vabbe non c'è più bisogno. Ho fatto un factory image e l'ho installato. Più che altro vorrei sapere se la mod è compatibile anche con la 4.3
-
Quote:
Gabry10
No Vabbe non c'è più bisogno. Ho fatto un factory image e l'ho installato. Più che altro vorrei sapere se la mod è compatibile anche con la 4.3
non penso... comunque la mod sono solo file lib non c'è nessun equalizzatore... mod per 4.3 al momento non ce ne sono
-
Quote:
Uzumaki99
non penso... comunque la mod sono solo file lib non c'è nessun equalizzatore... mod per 4.3 al momento non ce ne sono
Capito, grazie mille lo stesso
-
Quote:
Gabry10
Capito, grazie mille lo stesso
di nulla :)
-
vorrei segnalare che è uscita la versione 2.0 con nuove compatibilità
-
Quote:
vinci14
vorrei segnalare che è uscita la versione 2.0 con nuove compatibilità
lasciate stare..provata...riavvii continuiii!!!