secondo test con poweramp:
-audio ancora migliore e volume piu alto
P.S Ho scoperto che la mod va in contrasto con il fancy kernel :avevo la spunta su suono ad alte prestazioni e volume 1 ;l'ho tolta è il volume è aumentato ulteriormente xD
Visualizzazione stampabile
secondo test con poweramp:
-audio ancora migliore e volume piu alto
P.S Ho scoperto che la mod va in contrasto con il fancy kernel :avevo la spunta su suono ad alte prestazioni e volume 1 ;l'ho tolta è il volume è aumentato ulteriormente xD
No non va in contrasto almeno non penso.. perché?
*Modalità recension on xD*
Il fancy ha da se il supporto per i tweaks audio.
Questi tweaks però (fatte delle prove da me) in pratica fanno ciò: se metti on riduce il volume permettendo di sentire meglio "a loro dire" ma senza corrette librerie non cambia nulla perché i bassi e tutto sono sempre gli stessi... la mod in parole povere modifica il build.prop... mentre aumenta suono in cuffia fa quello che dice però con la mod se lo metti troppo alto amplifica tutto troppo e distorce almeno secondo me :)
*Modalità recendione off rotfl*
Spoiler:
domanda, ma aumenta anche l'audio dell'altoparlante o solo quello in cuffia? Con alklean+ bisogna disabilitare aumenta sonoro o come si chiama in trickster? Questa mod nel daily aumenta il consumo della batteria?
Grazie
Ragazzi sulla purity 4.3 ultima release installa clearaudio ma niente awesome beats :( come posso fare?
Il revert purtroppo non funziona. Lo stavo flashando per istallare l'ultima release di Beats Audio !
Failed in fase di flash !
mmm.. strano... per quale versione?
Appena finisco di mangiare sistemo se non va :)
La 2.0, ho fatto anche tutti i wipe richiesti.
Magna tranquillo :D