Visualizzazione stampabile
-
lo so ma il problema è che gli equalizer della 4.2.2 non vanno bene, e solo clearaudio+ funziona...
-
compatibile con android 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrCristian08
si , vedi in seconda pagina
-
Quote:
MrCristian08
si , vedi in seconda pagina
-
a voi con questa mod su rom stock non sono mai successi riavvii continui dopo un paio di giorni? a me si riavviava talmente spesso che non faceva in tempo ad accendersi, mi toccava ripristinare tutto col toolkit.
-
Quote:
Seryoga103
a voi con questa mod su rom stock non sono mai successi riavvii continui dopo un paio di giorni? a me si riavviava talmente spesso che non faceva in tempo ad accendersi, mi toccava ripristinare tutto col toolkit.
...rom stock...e chi ce l'ha? :troll::troll::troll::troll:
-
Quote:
Seryoga103
a me è capitato un softloop... il telefono si accende ma si riavvia dopo poco e via cosi... necessario un full wipe...ma questo accadde su odex... su deodexed va bene e non posso farne a meno :-)
Uzu.. devi rivedere lo script per il revert che non cancella le modifiche al build.prop :-)
-
Quote:
enrico2588
a me è capitato un softloop... il telefono si accende ma si riavvia dopo poco e via cosi... necessario un full wipe...ma questo accadde su odex... su deodexed va bene e non posso farne a meno :-)
Uzu.. devi rivedere lo script per il revert che non cancella le modifiche al build.prop :-)
il revert ripristina il build.prop che avevi prima di flashare la mod.... controlla dove c'è il file build.prop con la mod flashata e vedi che c'è un build.prop affianco all'originale...
quindi i tweks li avevi gia penso :)
Edit: al mod che ha messo nel titolo 4.2-4.3 almeno lo mettesse con stile :p
preferirei non dover mettere 4.3 etc ma se serve chiedo si mettesse il titolo
[MOD | AUDIO | 4.X] Perfect Audio : Nothing More
-
Quote:
Uzumaki99
il revert ripristina il build.prop che avevi prima di flashare la mod.... controlla dove c'è il file build.prop con la mod flashata e vedi che c'è un build.prop affianco all'originale...
quindi i tweks li avevi gia penso :)
Edit: al mod che ha messo nel titolo 4.2-4.3 almeno lo mettesse con stile :p
preferirei non dover mettere 4.3 etc ma se serve chiedo si mettesse il titolo
[MOD | AUDIO | 4.X] Perfect Audio : Nothing More
pensavo che lo faceva da solo.. :P
-
si lo ripristina da solo il build.prop