ragazzi volevo installare questa mod ma essendo con la stock factory image come posso metterla?posso installarla mettendo la recovery twrp tramite il Toolkit anche se non é aggiornato alla 4.3 oppure avete fatto in un altra maniera?
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo installare questa mod ma essendo con la stock factory image come posso metterla?posso installarla mettendo la recovery twrp tramite il Toolkit anche se non é aggiornato alla 4.3 oppure avete fatto in un altra maniera?
ragazzi io monto stock 4.2.2 (sono un pollastrello ma sto migliorando!), ho flashato e tutto ok.
attualmente sono con beats e ho fatto le modifiche dei paramentri con le cuffie, come audio multimedia anche in vivavoce è di certo un'altra cosa, ma come audio da speaker durante le telefonate non mi sembra che ci siano stati grandi cambiamenti... devo fare qualcosa di diverso o settare paramentri diversi? a me è comparso effetti musicali all'interno di audio, mi sono perso qualcosa? grazie dell'aiuto e compimenti a uzu :)
grazie :) comunque principalmente la mod migliora l'audio delle canzoni che ascolti dal player... è normale che non noti cambiamenti dallo speaker delle telefonate :)
quella parte non l'ho proprio toccata...
effetti musicali permette di selezionare l'equalizzatore principale...
metti awesome beats e prova se l'app cambia il suono durante le chiamate.. io mai provato...
Comunque ti consiglio di passare ad android 4.3 e mettere una rom come cyano.... quella sicuro aumenta l'audio delle chiamate hai molte personalizzazioni e grandi vantaggi ;)
Ricevuto, ho messo la 4.2.2 x prendere confidenza col mezzo ma a breve farò il passo. Grazie ancora e complimenti di nuovo, il lavoro che fai (fate?) è impagabile.
Paranoid 4.3 + Perfect Audio = Audio fortissimo ! :)
Quote:
Originariamente inviato da loziogiulio
Faccio XD
La sviluppo solo io :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno mi passa il revert 2.0 RC? Perché il link in prima pagina non funziona
@jokeergear si ma se è troppo forte si sente male dalle casse del telefono
Quote:
Originariamente inviato da street21
Appena arrivo a casa riuppo :)
Comunque, puoi dirmi il motivo che ti spinge a toglierla?
Per capire se è in bug da risolvere o che ho risolto già nella prossima release :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App