Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra8
Scusate il doppio post ma il file''Perfect Audio 2.0 RC Revert'' non è più disponibile potete riupparlo? Grazie mille
più tardi lo uppo.... ora il pc è in formattazione...
-
-
Quote:
enrico2588
a me è capitato un softloop... il telefono si accende ma si riavvia dopo poco e via cosi... necessario un full wipe...ma questo accadde su odex... su deodexed va bene e non posso farne a meno :-)
si ma a me il problema si presentava anche con i wipe... comunque con la paranoidandroid l'audio fa paura...
-
Quote:
Uzumaki99
Allora già risolto XP
Awesome sono gia riuscito a portarlo su 4.3 funzionante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma è già inserito nella 2.0 RC ? Perché a me non lo installa... Solo clearaudio+ purtroppo
-
Effettivamente anche sul mio risulta essere installato solamente clearaudio+
-
la versione con awesome è ancora in fase di test :)
sarà pubblicata a breve :)
-
La sto provando da ieri questa mod ma non mi convince molto l audio é troppo forte e sembra che abbia le casse rotte... Avete sugerimenti su compe impostare l equalizatore? Io ce l ho su bilance
-
prova a mettere la pallina tra warm e clear, se hai un kernel con i tweak audio attiva i tweak da trickster così si abbassa il volume :)
-
Quote:
Fra8
La sto provando da ieri questa mod ma non mi convince molto l audio é troppo forte e sembra che abbia le casse rotte... Avete sugerimenti su compe impostare l equalizatore? Io ce l ho su bilance
Quote:
Uzumaki99
prova a mettere la pallina tra warm e clear, se hai un kernel con i tweak audio attiva i tweak da trickster così si abbassa il volume :)
io ce l'ho su powerful...adoro i bassi :p
-
Quote:
morfances
io ce l'ho su powerful...adoro i bassi :p
Io lo tenevo leggermente spostato tra Warm e Powerful partendo dal centro....:cool: