@uzumaki: con entrambi i player a volte sembra che uno dei due si disattiva e dopo una canzone si riattiva. . .
Per il resto è la migliore mod che abbia provato su 4.3 :cool: :cool:
Visualizzazione stampabile
@uzumaki: con entrambi i player a volte sembra che uno dei due si disattiva e dopo una canzone si riattiva. . .
Per il resto è la migliore mod che abbia provato su 4.3 :cool: :cool:
ok appena posso sistemo tutto ._.
ma è strano perché a me va tutto bene .-.
Raga chiedo anche qui: ma questa mod (o anche le mod beatsXlouder e pureaudioeng) si può usare anche su device diversi dal gnexus? la posso montare su S3?
Io ho un razr, la provo con slim beam 4.3 e posto feedback.
Apollo, pure audio e awesome beats sono installati, ma le librerie etc etc non sono compatibili, le canzoni non partono e pure la suoneria e le notifiche:rolleyes: meglio che faccia revert sperando di non dover riflashare la rom. Vabbé ci metto 5 minuti.
ragazzi, questa mod e' tipo x loudere che alza il volume delle notifiche,suonerie ecc ecc?il link x poter scaricare lultima versione?
ti ho risposto gia :)
fai un bel nandroid e flasha... se qualcosa usi il revert 2 minuti e hai risolto :) .... in questo periodo tra inizio scuola e lavoro sono un po impegnato... non posso provare su tutte le rom... ho provato su supernova e cyano...
e fin ora sappiamo che non va con supernova...
appena posso inizio sistemando la mod anche per supernova, e poi per le varie rom :)
era un pò difficile che funzionasse ... le app sono per gnexus... massimo si potrebbe pensare per nexus 4... ma da gnexus a razr la vedo dura...
non ho un S3 prova e mi dici se va.. :)