Entrando nelle impostazioni sopra quelle audio, non trovo impostazioni riferite alla cyano....solo la scelta del player....comunque ho risolto mettendo come preferito google player anziché spotify!!!!
Visualizzazione stampabile
Entrando nelle impostazioni sopra quelle audio, non trovo impostazioni riferite alla cyano....solo la scelta del player....comunque ho risolto mettendo come preferito google player anziché spotify!!!!
no le impostazioni cyano sono tutte le impostazioni del telefono...
vedi ad esempio in impostazioni>bottoni o impostazioni>audio etc
le impostazioni invece di clearaudio+ sono solo per le cuffie del player predefinito scelto ;) per i vari comandi assegnati....
Ciao uzumaki sono proprio tentato a provare questa mod!
Quindi oltre a migliorare il suno migliora anche il volume ... Perché proprio quest'ultimo mi interessa parecchio, per es nei video di youtube....
Per le cuffie si aumenta di molto...
Per il suono in cassa invece aumenta ma può ancora migliorare...
domanda da niubbo:
si può evitare di far aprire il lettore quando attacco le cuffie?
Si dipende dalla mod...
Apri clearaudio+ prima impostazione....scegli il player con il pallino verde e cliccaci...
Ultima opzione scegli se avviare o no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
sulla slim beta 5 con apollo mi funziona
E cavolo questa mod è veramente spettacolare! Ora l'altoparlante mi sembra decente come volume del suono!! Grazie uzumaki!
Comunque mi potresti dire dei settaggi per aumentare il più possibile il volume? Non mi importa molto se gracchia o distorce un po' il suono l'importante è che sia alto...
Grazie mille! :-)