Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
A me piacciono molto i bassi potenti, quale mod mi consigli?
questa è ottima
metti le impostazioni su powerful xD
-
Quote:
CEMT96
Questa è ottima.. Mantiene anche gli alti chiari.. (Basta settare bene le due app)
Se non dovesse bastarti... Prova.la Viper4Android..
-
Quote:
morfances
questa è ottima
metti le impostazioni su powerful xD
Io intendevo tra supernova e beats xD
-
Quote:
CEMT96
Utilizza la Perfect Audio :)
Nell'equalizzatore metti Awesome Beats, con le cuffie metti bassi lievi/medi e come equalizzazione Acustica. :)
-
Quote:
CEMT96
Io intendevo tra supernova e beats xD
Beats (se sei non sei sulla supernova ROM)
Ma se sei su rom supernova metti la supernova mod :p
-
Quote:
fedelamb
Beats (se sei non sei sulla supernova ROM)
Ma se sei su rom supernova metti la supernova mod :p
Ho messo la beats... e mi è comparso Awesome Beats e ClearAudio+. Tuttavia non vedo l'utilità di Awesome Beats, a me sembra un DSP MAnager con l'icona modificata, ma vi prego di correggermi se mi sbaglio.
-
Quote:
CEMT96
Ho messo la beats... e mi è comparso Awesome Beats e ClearAudio+. Tuttavia non vedo l'utilità di Awesome Beats, a me sembra un DSP MAnager con l'icona modificata, ma vi prego di correggermi se mi sbaglio.
L'estetica è quella... intero no :P
Comunque per bassi potenti su supernova:
1) Flashi la supernova edition
2) Setti clearaudio+ su powerfoul
3) Setti come equalizer awesome beats
4) Apri awesome beats
5) Metti il preset su acustica
6) Aumenti i bassi con l'opzione apposita
7) Loundnees almeno a Forte
8) Caso tappi sul preset e aumenti le prime tre barre per aumentarli ancora :)
-
Salve, io ho messo la beats edition su cm10.2...ho impostato per le cuffie: bassi su moderato, preset acustica, loudness forte; per l'altoparlante: bassi su lieve, preset su acustica...clearaudio+ su powerful...va bene cosi?
-
Uzumaki una domanda, ma come mai ogni tanto mi trovo il lettore musicale aperto al risveglio del telefono? mi capita con rom CM 10.2 e cuffie attaccate..
L'opzione di lanciare il lettore al collegamento delle cuffie è disabilitato ed ho attivo solo i controlli musicali se il player è attivo. Il lettore predefinito è Google Play
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Uzumaki una domanda, ma come mai ogni tanto mi trovo il lettore musicale aperto al risveglio del telefono? mi capita con rom CM 10.2 e cuffie attaccate..
L'opzione di lanciare il lettore al collegamento delle cuffie è disabilitato ed ho attivo solo i controlli musicali se il player è attivo. Il lettore predefinito è Google Play
Vedi tra le impostazioni di google play o controlla che il jack delle cuffie non faccia contatto o attacca-stacca perché io ho cyano e non ho problemi di questo tipo..
@metalgta dipende da come vuoi il suono e dalle cuffie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App