Volevo bassi potenti e li ho ottenuti :)
Visualizzazione stampabile
Volevo bassi potenti e li ho ottenuti :)
scusa il ritardo nella risposta:
no il jack delle cuffie va abbastanza bene perché lo tengo sempre attaccato e non fa "scherzi" di attacca e stacca.. per google play nelle impostazioni non c'è nessuna voce che possa aiutarmi e a questo punto credo che il problema sia nel lettore con la mod...
provo a cambiare lettore predefinito e ti faccio sapere... ;)
Grazie di tutto ;)
é compatibile con la miui 3.9.27?
@Pakobis attendo allora :)
@shocker94 non so dirti prova :)
Niente nemmeno questi funzionano ._. Si flesha ma gli effetti applicati non funzionano boh. Sarà la ROM.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
Su 4.2.2 e ho flashato la standard edition. Anche flashando l ultima versione di awesome beats mi dava questo problema.
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
la standard edition? o.O non c'è nulla con questo nome o.O
per 4.2 c'è la stable Dev-Host - Perfect Audio 1.0.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o la walkman Perfect Audio Walkman Edition
il resto è per 4.3
premettendo che ho cambiato anche le impostazioni delle cuffie settando quelle non android, e settando come lettore Apollo, dopo quasi un giorno non ho mai trovato il lettore aperto.
Ho notato solo che se attacco le cuffie a schermo acceso, mi parte il lettore nonostante nei settaggi sia impostato su off la funzione che fa partire il lettore attaccando le cuffie.
e' normale questo?
Se serve qualche altro test fammi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da Pakobis
Allora se hai cyano nella impostazioni del telefono devi togliere che si avvia il player (mi sembra ci sia questa impostazione) e poi su clearaudio+ tappi il primo quadrato con alto scegli il player che usi vai in fondo a tutto e li dovrebbe esserci un impostazione che appunto fa avviare il player disattivarla :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App