Visualizzazione stampabile
-
Dunque dai vari test effettuati su android stock 4.3 JWR66Y la beat edition 2.1 funziona solo con i player Apollo e Playmusic. Tutto il resto da problemi! Su questi due player però non è possibile alzare/abbassare il volume e pertanto bisogna ricorrere ai tasti fisici sul cell. Qualche soluzione? Uzumaki come mai tali problemi con gli altri player?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenzotange
Dunque dai vari test effettuati su android stock 4.3 JWR66Y la beat edition 2.1 funziona solo con i player Apollo e Playmusic. Tutto il resto da problemi! Su questi due player però non è possibile alzare/abbassare il volume e pertanto bisogna ricorrere ai tasti fisici sul cell. Qualche soluzione? Uzumaki come mai tali problemi con gli altri player?
non è che con gli altri player non va...
va con tutti ma non bisogna attivare l'equalizer del player....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
non è che con gli altri player non va...
va con tutti ma non bisogna attivare l'equalizer del player....
Uzumaki mi dispiace contraddirti ma purtroppo sulla 4.3 stock non è così! Ho testato Poweramp e PlayerPro Music ma anche disattivando l'equalizzatore del player la beat edition 2.1 non funziona!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenzotange
Uzumaki mi dispiace contraddirti ma purtroppo sulla 4.3 stock non è così! Ho testato Poweramp e PlayerPro Music ma anche disattivando l'equalizzatore del player la beat edition 2.1 non funziona!
Fin qua do lo usavo io poweramp andava... hai abilitato il tasto apposito per usare altri equalizer in poweramp?
Playerpro anche l'ho usato poco tempo fa e funziona la mod.. se attivate l'equalizer del player la mod è normale che nn va....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Fatto tutto Uzumaki ma purtroppo sia poweramp che playpro non ne vogliono sapere! Sicuro che le hai testate sulla 4.3 JWR66Y?
-
Guarda per scrupolo ho riprovato.... non ho messo la stock ho la cyano...
Poweramp mi funziona anche bene (secondo me non hai attivato il tasto musicfx) non penso cambi da stock, non avrebbe senso... playerpro invece ho visto che è stato aggiornato e infatti non andava..... dammi un po di tempo che scopro come farlo andare di nuovo XP
-
Perfetto sei un grande! rotfl La versione di player pro è la 2.72! Per quanto riguarda il player Apollo (molto carino) c'è un modo per alzare il volume direttamente dal programma senza dover toccare i tasti fisici del cellulare???
-
Che io sappia no... puoi chiedere di implementare l'opzione da jira
-
Da jira? Ovvero??? Ma la tua perfect audio 2.1 è possibile usarla anche con lettori per film tipo il famoso Mx Player?
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenzotange
Da jira? Ovvero??? Ma la tua perfect audio 2.1 è possibile usarla anche con lettori per film tipo il famoso Mx Player?
Non ho mai provato ad usare la mod con mxplayer... prova a mettere un video ed ad aumentare l'audio con la mod...
Vai sul google + della ciano e trovi il link...
Jira è un bug tracker dove puoi segnalare bug e inserimenti nella ROM e app cyano