Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei installare questa mod sul mio galaxy nexus con android 4.3 stock, il mio interesse primario è aumentare il volume delle suonerie. Questa mod fa al caso mio? I risultati si "sentono" o è qualcosa di impercettibile? Ci sono dei settaggi da impostare per aumentare il volume di suonerie e notifiche?
-
Io ho la crdroid, io vorrei aumentare l'audio degli auricolari durante la chiamata.. È possibile con questa modo?
-
Devo dirvi la verità io la mod l'ho progettata per "equalizzare" il volume delle canzoni, un incremento della suoneria e delle notifiche l'ho notato... ora non so quanto devo essere alto il volume ma vale la pena provarla :)
-
A me serve una mod z aumentare volume degli auricolari in chiamata...che posso utilizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
A me serve una mod z aumentare volume degli auricolari in chiamata...che posso utilizzare?
A gli auricolari? Dovrebbe andare bene allora la mia
Se hai la cyano metti la beats edition..
Poi setti awesome come predefinito e poi aumenti nei settaggi di awesome e clearaudio l'audio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho flashato quanto mi hai chiesto.. Ma non trovo awesome installato..
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Ho flashato quanto mi hai chiesto.. Ma non trovo awesome installato..
Clearaudio+ ?
Sicuro di aver installato bene e di non aver flashato il revert?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Non ho installato la revert. Clearaudio si c'è e ho impostato quello come predefinito. Ma awesome non c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
markusssss
Non ho installato la revert. Clearaudio si c'è e ho impostato quello come predefinito. Ma awesome non c'è.
potrebbe darsi che hai scaricato la 2.0 RC ?
il file da scaricare con Awesome+ClearAudio (come app) è la Awesome Beats . .
-
Funziona con la slimbean stable 4.3 con mpokang kernel v10 1080p ?