Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jokeergear
Funziona con la slimbean stable 4.3 con mpokang kernel v10 1080p ?
non ho testato personalmente... ti conviene provare caso mai c'è il revert anche se la mod per ora funziona ovunque :)
@markusssss il file da scaricare è Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Beats Edition.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ovviamente se hai android 4.3
-
Si, proprio questo gilè ho scaricato...ma di awesome come app, nemmeno l'ombra.
-
Testato su SlimBean Stable 4.3 con Mpokang kernel v10 1080p. Funziona perfettamente ! :)
-
Quote:
markusssss
Si, proprio questo gilè ho scaricato...ma di awesome come app, nemmeno l'ombra.
hai la cyano giusto?
anche io l'ho su e mi va tutto bene con kernel cm e con kernel golden... strano....
prova a fare un bel wipe system e data se puoi metti la rom e gapps se le usi, riavvi, recovery, flashi la mod e vedi se va....
-
Ho la crdroid..è sicuramente su base cyano..e kernel fancy bigmem.
Prima di essettuare il flash dello zip audio ho bloccato Dsp audio con titanium.
-
Quote:
markusssss
Prima di essettuare il flash dello zip audio ho bloccato Dsp audio con titanium.
Non devi bloccare il DSP manager ;)
-
Quote:
markusssss
lo leva la mod di suo...
sbloccalo sarà questo perché non riesce a togliere dsp...
-
Ero proprio quello il problema. Grazie! E ora quindi setto awesome magari con l'equalizzatore con "amplifica voce" in cuffie?
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Ero proprio quello il problema. Grazie! E ora quindi setto awesome magari con l'equalizzatore con "amplifica voce" in cuffie?
Fai qualche prova devi regolari tu stesso.. Io non ho mai provato, può anche darsi che non cambi nulla ma che aumenta solo grazie alla librerie di un valore non reimpostabile...
Comunque clearaudio è solo per cuffie per l'esattezza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho provato a modificare entrambi i programmi..ma non noto differenze..