Visualizzazione stampabile
-
Uzumaki...hai per caso sistemato il problema con music player pro? Non so se ti ricordi ma con la Perfect Audio 2.1 per android 4.3 aveva seri problemi!!! La tua patch audio non funziona anche disabilitando l'equalizzatore del player...
-
cambia player XD
con apollo va tutto benissimo.
far scervellare uzumaki solo perchè non funziona con un player mi sembra assurdo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
cambia player XD
far scervellare uzumaki solo perchè non funziona con un player mi sembra assurdo XD
Invece music player pro è un ottimo player! Il problema di apollo è che non puoi regolare il volume direttamente da li, ma devi usare i tasti fisici del cell (che gran rottura!!!).
-
Quote:
erghetto
cambia player XD
quoto!!anche con rocket player va tutto benissimo xD
-
Quote:
Kenzotange
Uzumaki...hai per caso sistemato il problema con music player pro? Non so se ti ricordi ma con la Perfect Audio 2.1 per android 4.3 aveva seri problemi!!! La tua patch audio non funziona anche disabilitando l'equalizzatore del player...
No non ho sistemato e non posso farlo... Come sai la mia mod è un unione di più mod ovviamente io faccio in modo che vanno... E quindi per il tuo problema posso fare poco in quanto non posso modificare tutto dei file della mod... Prova a vedere se trovi una versione precedente del player perche su quelle vecchie la mod andava :)
Oppure
Appena finisco i test rilascio la nuova versione della mod e provi può darsi che va :)
-
Quote:
Uzumaki99
allora la funziona di trickster te la sconsiglio non dipende dalla mod ma dal kernel...
La mod ti mette 2 app, le librerie e il resto non le vedi ;) devi usare quelle due app :)
Trickster lasciato spento....
Kernel mpkang o come si scrive XD
Da altoparlante si sente bene e forte e anche chiamando si sente bene
..
Direi che va bene :)
-
Quote:
Uzumaki99
Prontaaa una versione mini per 4.3... Domani la metto ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la versione stable per 4 2 nella prima pagina clicco il link non funziona
-
Mi hanno tolto il link per inattività appena arrivo a casa riuppo
-
Quote:
Uzumaki99
Mi hanno tolto il link per inattività appena arrivo a casa riuppo
ok ma funziona davvero sta cosa?
-