Per flashrala hai solo bisogno di una recovery custom (CWM o TWRP che sia)
ROM o kernel non importano (ammenoche non sia specificato in prima pagina)
Visualizzazione stampabile
Se sei su supernova ROM su base android 4.3 , flashia la versione per la supernova (la "Supernova Edition") ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Supernova Edition.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Supernova Edition Revert.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service )
Se sei su un'altra ROM qualsiasi basata su 4.3 , flashia la Beats Edition ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Beats Edition.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 Beats Edition Revert .zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ) ... puoi anche flashiare la versione DSP ( MOD: Dev-Host - Perfect Audio 2.1 DSP.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service REVERT: non ancora disponibile ) che al momento è in fase di test
DSP Edition
ATTENZIONE: Non è ancora presente un revert per questa versione. La versione è ancora in sviluppo.
Al primo flash settate DSP come equalizer di default, la prima volta che collegate le cuffie non aprite il player se non dopo averle collegate.
Dopodiché aprite entrambe le app
Se vi da lo stesso un errore (DSP ha smesso di funzionare) chiudete tutte le app (della mod anche il player) e riapritele.
Dopodiché settate prima clearaudio + e poi DSP
Tutto questo solo la prima volta
Trovi tutto nel primo e nel secondo post comunque
Non esiste nulla del genere per kitkat?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La perfect audio ancora non c'è per KK
Se vuoi mettere qualcosa guarda in questo thread di XDA , 2° post
Ma qui parlare di questa mod sopracitata sarebbe OT , parliamone nel suo thread
Mi perdonerà il buon Uzumaki, ma io per la parte audio in cuffia ho risolto con il lettore Walkman estratto dal Sony Experia ! Leggero e performante.
Con il DSP Manager va che è una bomba, se volete provarlo vi posto il link all'apk (legalissimo).
Walkman-jb-Music.apk
forse ho capito il revert serve se si vuole tornare indietro alle impostazioni audio normali e come una disinstallazione giusto?
Yes , esatto
Va flashato se la mod non ti piace o ti crea "casini" o quel che ti pare rotfl
La perfect walkaman edition si differenzia per aver integrato il lettore musicale della Sony , appunto il Walkmann , le app per gli effetti audio e i file audio
La perfect audio 1.0 invece non integra lettori musicali , solo le app per gli effetti musicali e i file audio