Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
Quote:
Originariamente inviato da Uzumaki99
new version :)
Tolto apollo.. inserito il walkman (più compatibilità)
Pulita la mod da molti file e sistemate le librerie :)
Messo noozy (consiglio di utilizzarlo con il suo equalizer interno mentre il walkman con DSP e clear audio :) ) l'ho messo come alternativa...
Consiglio di settare prima clearaudio altrimenti non sembra (anche se ci sono) che ci siano cambiamenti
felice di provarla xD
Edit: prime impressioni :
suono più pulito ma volume più basso rispetto alla 2.1
Per l'altezza del volume puoi sempre aumentare alzando il volume.. Cmq vedo se posso fare qualcosa :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Uzumaki99
Per l'altezza del volume puoi sempre aumentare alzando il volume.. Cmq vedo se posso fare qualcosa :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
mi sono spiegato male : alzando il volume al massimo la 2.2 rende di meno xD
-
Ho installato sulla blumark 3.1 la versione supernova 2.1 ed è sparito completamente l'audio. Forse non è compatabile o devo provare la versione beats?
-
Quote:
siriobasic1
L'ho installata sulla blumark 3.1 ed è sparito completamente l'audio. Forse non è compatabile?
la mod è testata e funzionante sul gnex.
qui sei OT ..scrivi nel thd del tuo device
-
Quote:
siriobasic1
Ho installato sulla blumark 3.1 la versione supernova 2.1 ed è sparito completamente l'audio. Forse non è compatabile o devo provare la versione beats?
La mod è per gnexus :)
La supernova è SOLO per ROM supernova
Leggete il primi post!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao ragazzi sapreste dirmi se la mod è compatibile con cyanogenmod 11 e mpokang kernel?
-
uzumaki secondo me devi editare il primo post, scrivere tutto in GIGANTE XD e magari in rosso, così forse qualcuno riuscirà a capire!
@syler91 : hai letto la prima pagina? no! e manco ti rispondo. non ti offendere, non è che ce l'ho con te, ma tanti utenti in tanti thread scrivono mess come il tuo senza spendere due secondi a leggere la prima pagina.
cortesemente chiunque altro non risponda, altrimenti nessuno imparerà mai
-
Quote:
erghetto
uzumaki secondo me devi editare il primo post, scrivere tutto in GIGANTE XD e magari in rosso, così forse qualcuno riuscirà a capire!
Io aggiungerei anche che la Mod funziona solo sul Galaxy Nexus.
-
Quote:
Crotan
Io aggiungerei anche che la Mod funziona solo sul Galaxy Nexus.
penso sia sottinteso che la mod è testata solo su galaxy nexus...
siamo nella sezione del nexus o no O.O !?!?!
@syler91 comunque no non è compatibile essendo la cyano 11 4.4
-
a new version is avabile :awesome: