per 4.4? ------------
grande!!provo subito!!!
Visualizzazione stampabile
bohSpoiler:
da in occhiata
EDIT: Trovato come aumentare gli effetti della mod :D
EDIT2: procedra aggiunta sotto il download :)
Edit3: Aggiornato il procedimento :)
nessuno l'ha provata?
l'ho provata e voglio dire la mia.. faccio una critica, ma "costruttiva". non critico il lavoro di uzumaki, figuratevi.. io adoravo la sua mod per 4.3, era la prima cosa che flashavo ad ogni cambio rom, ma questa per 4.4, almeno per quanto riguarda l'aumento di potenza del volume, non è assolutamente paragonabile a quella precedente. magari con l'equalizzatore beat audio, si migliora la qualità, ma non ho notato aumento di potenza volume. flashando la mod al secondo post di questo link
[MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 | Galaxy Nexus > XDA
l'audio aumenta e si sente! ripeto, non sto criticando il lavoro, spero solo di poter essere di aiuto per tornare ad avere anche su kitkat la fantastica mod che avevamo per 4.3
grazie uzumaki :)
da altoparlante
la differenza in cosa sta tra questa mod e xlouder?
questa migliora l'audio solo a livello qualitativo, è ancora in fase di sviluppo e perfezionamento (quando sarà pronta sono sicuro che nessuna la batterà u.u)
la xlouder (suppongo tu intenda questa [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 | Galaxy Nexus > XDA) aumenta molto la potenza dell'audio.
sisi intendevo quella. tra le due quale è meglio per la qualità?
perfect audio non aumenta la potenza audio? se no esiste qualche modo per aumentarlo?
perche avevo la beat +xlouder, che aveva dolby digital awesome beats e Noozxoide(anche se non capivo come funzionava)