★_★ :favorite:
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma va sulla paranoid? si blocca sulla bootanimation..
Per il problema del pop up vi appare sempre o solo una volta e poi basta?
Per la paranoid a breve provo anche io che voglio provare la ROM... Hai qualche kernel su o è stock pa??
Anche a me non va con la paranoid
Mmm ora come ora non so dirti... Aspetta che la metto su e vedo se succede anche a me
su paranoid neanche a me parte... non so dirvi il perché... appena lo scopro ve lo dico...
ora sono su pacman con dirty fancy kenrel e funziona
Liquid+DirtyFancy:
La mod sembra funzionare, però mi sarei aspettato tra le opzioni audio della rom la classica voce della scelta della modo audio (adesso non ricordo la voce esatta) e invece niente!
Non ho nessun errore, se uso il lettore Noozy posso scegliere Eizo Rewire o DSP Manager, a scelta...
... mentre con qualsiasi altro lettore posso modificare solo DSP Manager: è normale?
Ipostazioni personali che mi sembrano ideali per qualunque genere musicale su EIZO Rewire (spuntando INTERNAL DFX):
NuVocal Ultralinear:
H: -3
L: 5
M: 1
MaxBass II Ultralinear: 5 (ma mi sembra non cambi nulla su nessun valore...)
Crystalizer: 5
Soundfield Attack: 3
Clearaudio era l'app che faceva scegliere il player ma è un app supportata fino a 4.3 non per kitekat.
Eizo dava problemi e non funziona al massimo se lo volete c'è sul playstore e poi è inutile dato che c'è DSP Manager...gli equalizer funzionano uno per volta non tutti insieme...
Non so dirti molto sul player Eizo non lo faccio io.... io lo aggiungo come "chicca"