Visualizzazione stampabile
-
è una chicca che ho gradito molto....:) non avevo mai provato per bene il NOOZY, e soprattutto non avevo mai notato il suo DSP integrato: mi piace molto! (lo so che uno disabilita l'altro).... passare al volo da un DSP all'altro fa notare (con le cuffie) ogni piccolissima differenza tra uno e l'altro, e noto pro e contro su ognuno a seconda del genere musicale......
-
per cm sto provando di tutto... se invece del DSP metto Awesome funziona ma non vorrei usare Awesome Beats
EDIT: Mi dispiace ma per cyano mi tocca mettere awesome beats.... quindi chi ha la cyano non può modificare la frequenza dei bassi puo solo scegliere (lieve, moderato etc) e lo stero winder... ho chiesto alla cyano se possono implementare queste funzioni direttamente nel loro dsp
-
Mi serve un favore da chi ha la cyano:
Potete provare questo zip? Clicca
Fate un nandroid x sicurezza, installate lo zip, tramite un file manager aggiornate il walkman installando quest'apk, inserite le cuffie, avviate il walkman installato e mettete una canzone:
Se non esce il popup di DSP che ha spesso di funzionare provate a cambiare i settaggi e vedete se funziona.
Se dovesse continuare a uscire il popup, con un file manager andate in system/app e rinomina DSP, alla fine metteteci .bak mentre rinominate awesome beats levandoci il .bak, riavviate e vedete se con awesome beats avete problemi o funziona :)
NOTA: chi volesse aggiornare il walkman con l'apk che ho uppato può benissimo farlo ;)
NOTA2: Il DSP non è quello con lo stero winder.. questo non ha lo stero winder ma la libreria funziona di default
-
Per la Paranoid ancora nulla? ;)
-
Fai un nandroid e prova può darsi che funzioni....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non è compatibile con la OMNI Rom questa mod? Ho provato a flesharla ma dopo il riavvio se ne va in bootloop. :(
-
Posso dire con certezza che funziona sulla Vanir e sulla Liquid.
Purtroppo non funziona invece sulla cMetal :( .... quindi con la Omni siamo a 2 che non vanno!
-
Sulla omni dovrebbe andare la versione x cyano.. X tutte le versioni che sono au base cyano dovete usare la versione di qualche post fa... Fate un nandroid ma dovrebbe andare
Cmq io la omni lo avuta e non andava in bootloop...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Appena flashata questa mod! Sto cercando di capire se eyzo funzia meglio :)..perché tempo fa quando avevo dsp attivo (l'equalizzatore) sentivo piccole scarichette al passaggio da una traccia a un'altra e la cosa mi dava parecchio fastidio..eyzo per adesso mi sembra vada piuttosto bene :)..(provato intanto con le px100 della sennheiser che a mio parere sono un piccolo miracolo :) )
Una piccola cosa é che quando si spegne lo schermo la musica salta per pochissimo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Una piccola cosa é che quando si spegne lo schermo la musica salta per pochissimo..
Piccolo OT. Questa cosa succede anche a me con Google Play Music su CM11. Uzumaki, sai da cosa può dipendere e come risolvere? Quando ascolti i Queen non puoi perdere neanche quel secondo in cui salta. :cool: