Visualizzazione stampabile
-
Provate a disattivare l effetto crt dello spegnimento dello schermo impostando su disattivare (una cosa del genere)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ma tutte a voi capitano >.< datemi un po di tempo, sto cercando di mettermi in contatto con un dev della omni per sistemare il dsp anche x le cyano based rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Uzumaki99
Sulla omni dovrebbe andare la versione x cyano.. X tutte le versioni che sono au base cyano dovete usare la versione di qualche post fa... Fate un nandroid ma dovrebbe andare
Cmq io la omni lo avuta e non andava in bootloop...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Potresti passarmi gentilmente la versione per cyano?
-
Quote:
MiTo87
Potresti passarmi gentilmente la versione per cyano?
La trovi in OP
-
Quote:
cresh4
Provate a disattivare l effetto crt dello spegnimento dello schermo impostando su disattivare (una cosa del genere)
Androidiani App
Ci avevo già provato ma il problema persiste. Vabbe, torniamo in discussione, altrimenti andiamo troppo OT. Grazie lo stesso.
-
Vedo di risolvere anche questo problema anche se nn lo riscontro... Provate cuffie diverse?
-
Quote:
Uzumaki99
Vedo di risolvere anche questo problema anche se nn lo riscontro... Provate cuffie diverse?
Androidiani App
Vai tranquillo Uzumaki, il problema, almeno per quello che mi riguarda, non è imputabile alla tua MOD. Ho solo chiesto, facendo un piccolo OT. La tua MOD non c'entra assolutamente nulla. ;)
-
Quote:
morfances
La trovi in OP
Si ma mi riporta sul sito MEGA dove mi chiede l'account, devo per forza registrarmi a quel sito per scaricare il pacchetto?
-
Bazzu, Crotan...
Premettendo che la cosa non dipende assolutamente dalla mod audio, so che molti hanno risolto quel problema alzando la frequenza minima a SCHERMO SPENTO che adesso dovreste avere a 537mhz.
Provate ad alzarlo di uno step
-
Quote:
Nautiluz
Bazzu, Crotan...
Premettendo che la cosa non dipende assolutamente dalla mod audio, so che molti hanno risolto quel problema alzando la frequenza minima a SCHERMO SPENTO che adesso dovreste avere a 537mhz.
Provate ad alzarlo di uno step
Intendi la freq max a schermo spento :D?