Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedelamb
Prendilo dalla cartella e poi prova a metterlo in /system/app . . . poi riavvia
Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da klinp
Si ho fatto proprio cosi', preso dal pacchetto zip (Stable) poi ho riavviato, fatto pure wipe cache e dalvik ma niente...
Ma hai messo la versione walkman o l'altra? Perché il revert è solo per la versione normale...per piallare usi il metodo manuale? Non penso sia la mod ma qualcosa che sbagli perché io riesco
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate da cell non posso editare.... Ma per aggiornare pialli? O vai direttamente con ota su kernel e ROM modificata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.
-
Quote:
klinp
Parlo della versione normale con Revert e per aggiornare sto seguendo la procedura indicata nell' altro thread specifico, esattamente da CWM installo lo zip scaricato dell'aggiornamento 4.3
Non saprei, il dubbio mi viene perche' l'unica patch che avevo era questa e il problema me lo da proprio sul file musicfx. Magari provo a riscaricare l'aggiornamento.
ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
-
Quote:
Uzumaki99
ti consiglio di piallare e poi mettere 4.3 da guida manuale....
comunque fai un nandroid poi fai i wipe e rimetti la mod.. riavvi e fai il revert e provi l'aggiornamento
Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.
-
Quote:
klinp
Ho gia' piallato scorsa settimana e per adesso non ne ho voglia. Piuttosto non capisco perche' il Revert cancella pure MusicFx.apk....secondo me c'e' qualcosa che non va. Adesso devo trovarmi una stock 4.2.2 dalla quale copiarmi le cartelle app e bin...mi rimane questa come ultima prova.
Cancella MusicFx perché è la mod che lo mette... infatti nei file da eliminare c'è anche questo non è che lo fa a caso... infatti non da problemi a nessuno... l'apk normalmente non c'è...
-
Quote:
klinp
Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)
-
Quote:
fedelamb
Uzumaki (credo) ti sta consigliando dia fare una piallata per passare da 4.2.2 a 4.3 . . .
Comunque il file revert elimini ciò che l'altro file.mette . . . quindi se il pureaudio aggiunge il musicFX il revert lo leva . . .(ora non so se il file aggiunge o meno musicfx . . . non ho il file a portata di mano)
si la mod aggiunge anche MusicFX.. e detto da chi l'ha fatta dovrebbe essere giusto xD
http://uppix.net/KonGXb.png
-
Purtroppo googlando viene fuori che MusicFx e' un app che fa parte del OS (serve a google music), secondo me questa patch aggiorna quel apk ma il Revert poi la cancella, NON riportando di fatto la situazione alle origini ed infatti testimonianza ne e' il fatto che rimane un file musicfx.odex con la data di tutti gli altri file di sistema (e che quindi era legato all'originale musicfx.apk). Se riuscissi ad avere l'apk originale che sta nella stock 4.2.2 mi toglierei il dubbio.