Ecco il post
si ma è in test..percio non l'ha messo xD
Visualizzazione stampabile
Ecco il post
si ma è in test..percio non l'ha messo xD
Provata la mod per CM su cMetal:
Provato con i 4 wipe e reinstallazione rom+gaps+mod audio+kernel
non c'è niente da fare... su cMetal non funziona... il cel rimane sulla bootanimation all'infinito...
Prova questo su cMetal se puoi:
Wipe>System,Data,Cache,Dalvik Cache
Install Rom, Gapps
Reboot System
Poi dopo tutte le config:
Da Recovery:
Install Perfect Audio
Reboot
e vedi se va
Sulla Trex intanto avviso che funziona la versione normale xD
Io con la OMNI Rom ho risolto in una maniera assurda. Praticamente ho aggiornato il sistema, successivamente sono entrato in recovery e ho flashato la mod, a quel punto riavvio e il sistema se ne va in bootloop... Decido di togliere la batteria per poi rimetterla, ri-accedo alla recovery facendo wipe dalvike, cache e system. flasho la rom, più le gapp, più il kernel e riavvio. A quel punto dopo il riavvio mi ritrovo con la mod installata senza nessun problema. Mi è andata di culo! XD
Ho provato a flashare la versione"CM" dopo la corretta installazione della rom,gapps,kernel
Questa volta si è avviato e ha anche ricreato la cache per le 160 applicazioni che ho installate...... però dopo l'ultima è rimasto sulla schermata "Avvio Applicazioni" e lì rimane all'infinito......... e ho dovuto staccare la batteria e ripristinare il nandroid....
Domani riprovo a mettere a posteriori anche la versione normale (ma credo che non parta neanche, perchè la versione precedente per JB già non andava.... mi pare...)
Misà che hai proprio ragione, il volume è molto più basso.. Adesso provo con la versione CM. Vediamo se risolvo!
Scusate la domanda stupida ma i benefici di eizo che é all'interno di noozy funzionano lo stesso anche se si ascolta musica da una fonte che non sia noozy giusto?(dsp é una mod a se con una propria app per questo mi é venuto il dubbio)