Se ho capito quello che intendi, purtroppo non è la soluzione, perché il problema si verifica con tutte le CPU (2 sul gnex) sempre attive: interactive sul Fancy non ne disattiva nessuna a schermo spento
Visualizzazione stampabile
Se ho capito quello che intendi, purtroppo non è la soluzione, perché il problema si verifica con tutte le CPU (2 sul gnex) sempre attive: interactive sul Fancy non ne disattiva nessuna a schermo spento
Dunque, io ho fatto qualche test, spenti due core e abbassata la frequenza degli altri due al minimo e gradualmente l'ho aumentata fino a non riscontrare più le distorsioni... Servono, specialmente per players che hanno un'equalizzazione elaborata dell'audio (effetti, bassi, ecc...) almeno frequenze in un range di 500-600 MHz minimi (a me gira bene a 594 MHz), quindi forse è questo il compromesso che occorre
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Su xenon hd non va, si blocca in avvio applicazioni
raga risolverò al più presto...
ora come ora sono incasinato con i compiti in classe.... datemi un po di tempo e sistemo tutto....
se c'è qualche volontario che mi fa da beta tester posso rilasciare anche una versione al momento :)
Siiiii! Una versione che funzioni sulla cMetal che ho in firma! :D
Ragazzi scusate piccolo ot: qualcuno ha provato a flasharla su nexus 7 (2012) :)?(ha un audio pessimo :/ )
Al mio lavoro avevo l'opportunità di prendere un HTC One Italia esposto a 280€ ... Ero tentato...
E lì con l'audio ero a posto! :)
Nessuno ti vieta di farlo questo test.. ma sicuramente non funzionerà o funzionerà male (oltre ad avere la possibilità di avere altri problemi, magari più seri..)
Comunque sia , per il nexus 7 (2012) c'è questa mod ... idem per il Nexus 7 (2013)
fine oT
sulla vanir l'avete provata??